[AetG] Elezioni Congressuali e Resoconto del lavoro svolto

Day 2,834, 01:39 Published in Italy Italy by Mlster X

Cari Camerati e Simpatizzanti dell’Aquila!

Siamo qui oggi per un resoconto del lavoro svolto finora e per le imminenti elezioni Congressuali. Come al solito, l'Aquila risponde alla chiamata delle urne inviando quanto di meglio può al Congresso del Paese, fucina delle Idee della Nazione.

Anche questo mese l'Aquila vi chiama all'ennesima prova con il Destino. E chiediamo il vostro fondamentale contributo. Per questa tornata elettorale si sono tenute approfondite discussioni in forum ed il Direttivo ha accolto ogni candidatura sino a stilare l'ordine finale, che vedete riportato qui sotto. Nel fornirvi la lista di valenti patrioti che terrà alti i nostri stendardi in Congresso, vorremmo ricordarvi che il vostro compito non si esaurisce col voto, ma va avanti anche dopo con una partecipazione attiva alla vita politica del nostro Partito.

Questo mese tra le nostre fila ospitiamo esponenti del partito BSG; a seguire la lista completa dei candidati:

Mlster X
Zefiroit
Teo DX
Lucifuge S
Tom j.Parker
LegioFerrea
Pierpiero Manero
Zanch
Antimo Vero



Anche questo mese AetG si è resa protagonista in Congresso, portando avanti idee nuove e importanti progetti di riforma che vi andiamo a presentare :

- Proposta approvata di istituire una MU tattica "Presidenziale / della Difesa" per un più efficace settaggio dei CO in battaglia; oggi l'eItalia e il suo Governo finalmente si sono dotati di una MU tattica : "Italian Presidential COrpse" grazie alla nostra proposta ;

- Primo step di riforma del mercato delle case italiano, attraverso la proposta, approvata, di riduzione della import tax sulle case come primo passo per favorirne la presenza sul mercato italiano, con relativi benefici per i cittadini e per l'erario;

- Secondo ed ultimo step di riforma del mercato delle case attraverso la proposta , approvata, di riduzione della Vat sulle case al fine di completare l'iter del rilancio dell'asfittico mercato delle case italiano.

- Iniziativa riguardante le donazioni pubbliche per finanziare la Difesa; è stata un idea discussa nel nostro partito e poi pubblicamente con un articolo nel recente passato , prima di trovare concreta applicazione questo mese (col patrocinio del Governo) con questa raccolta che è stata determinante per aumentare enormemente il budget della Difesa, tema verso cui un partito come AetG non può che essere sensibile.





Ciò di cui andiamo più fieri è che abbiamo realizzato con successo ed in tempi brevi ciò che abbiamo proposto , senza limitarci a belle ma vacue parole ma spendendoci per tramutarle in fatti concreti.

Per questo vi invitiamo a darci ancora fiducia alle imminenti elezioni Congressuali, ed ad unirvi alla nostra grande famiglia, una compagine di validi patrioti, pronta a tendere la sua spada e le sue idee per la gloria della Patria.

Gloria et Honore !!