*ABBODAVI spiega una tipica riunione del PCE*

Day 1,709, 07:59 Published in Italy United Kingdom by Vajura



Salve a tutti;

questi giorni sono particolarmente drammatici nel nostro amato e-mondo. La e-Cina, il colosso e-comunista, ha appena subito un blocco del sito da parte della Cina, il colosso comunista. Alcune indiscrezioni rivelano che il video di CyberAngelus su Fleija-Hitler ha inciso molto nella questione.

Di fronte a questi avvenimenti, si impone a tutti noi una riflessione profonda, seria, che scandagli il rapporto storico e reale fra ideali politici e applicazioni pratiche. Come stanno vivendo questa fase congiunturale gli e-comunisti italiani? Che tipo di dolore attanaglia i loro cuori? Mi sono avventurato nel loro chan per scoprirlo.



: kimilla è la nuova mappina, ma per il resto le altre sono tutte "staniane" e fanno le danze bacchiche : Vajura:
: ti spiego come stanno le cose
: voi dite di essere atei ma in realtà adorate una statua d'oro di un Venosaur
: la riunione parte solitamente con diversi
: kick
: ognuno che dice un po' di stronzate

: xD
: e superpimpo_bnc che accende pimpbot con il gioco della patata bollente
: poi arriva giulia

: Kimilla è il lato cekista dell'ordine del pce
: Che gioco della patata bollente o_o .... ?
: il freddo si intesifica
: Giulia è la Garante invece
: nessuno ha più la fornza di parlare
: toglie il voice a tutti

: la giurisprudenza comunista è nelle sue mani
: lo tienie solo per lei
: e decide lei chi vuole parlare
: gli dai il voice
: per un attimo il tempo di scrivere due stronzate
: e poi si rigode il silenzio

: <_ dittatura questa> : Vajura: questa è giuliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa



ABBODAVI. Il nome del nuovo PP del Pce. Un fenomeno isolato? Provate a cercare "Comunismo lol" su Google Immagini... Il Marchio di Nabbodavi giunge fin lì.



----


Un altro discorso che ha suscitato molto scalpore è il fatto che il nostro CP, Feliks, abbia ricevuto degli strani doni da parte di altri paesi e-comunisti. C'è stato un gran vociare sull'argomento, soprattutto nella stampa di AeTg... ma noi de "Il Pensiero Democratico" ci limitiamo a riportare alcune foto giunte in redazione negli ultimi giorni:
















Un'ultima osservazione, prima di lasciarvi. Una volta il mio giornale e quello di Cyber e ABBODAVI si fronteggiavano a pari demenzialità. Da qualche tempo, ormai, Cyber ha dato il massimo, addirittura con una bomba "abusivistica" eccezzionale, e ABBODAVi è forse destinato a sorpassarci entrambi. Non avendo più caz*ate in testa come una volta... cercavo notizie per spiegarmi la loro genialità su internet e ... ho deciso di chiudere questo articolo con un quadro espressionista del 1930 di un anonimo pittore austriaco:






Vajura