Riflessioni del sabato

Day 1,810, 09:31 Published in Italy Greece by vittorio2010


Non ci posso credere il mese scorso il Partito Comunista Eitaliano non presentò nessun candidato e sto mese a rendere la cortesia è il partito Aquila et Gladius, come dire un mese tu ed un mese io.

Il partito Rinascita eItaliana nato come alternativa allo strapotere dei partiti top5 non perde tempo e appoggia il candidato del Partito Comunista Eitaliano prefetto.

Quindi abbiamo il candidato prefetto appoggiato dal primo e secondo partito per numero di iscritti ovvero 287 voti potenziali, il 70% dei voti dell'ultima tornata elettorale.

segue lista dei candidati a presidente d'Italia

1)prefetto Partito Comunista Eitaliano e Rinascita eItaliana

2)Oivalf La Giovane eItalia e NoGold-NoParty

3)il magnifico tiranno vittorio2010 (
4)Marco Huron Rivoluzione eItaliana

5)hihaoden Partito Monarchico eItaliano e PIMPOCRAZIA UNICA VIA


Cittadini come vedete anche questo mese una regione avevamo ed una regione abbiamo, le tasse come erano sono, in eden eravamo (l'ultima priorità) in eden siamo (l'ultima priorità), il tesoro all'inizio mandato era di:
valore tesoro italia ITL 1,831,849 GOLD 99.30 il giorno 6 ottobre 2012
valore tesoro italia ITL 1,727,720 GOLD 99.30 il giorno 03 novembre 2012
consumo macchina statale (deficit) 104,129.
calcolando entrate per 7500 al giorno in un mese il consumo della macchina governativa è stato di 104,129+225,000=329,129.

Se provate a chiedere o non appena pubblicheranno i vari programmi diranno che si impegneranno per il bene della nazione (e ci manca pure che si impegnano per il male della nazione) e che si prodigheranno per il benessere dei cittadini favorendo la loro crescita e aumentando le iscrizioni di nuovi giocatori (vedi commento di prima).
In compenso hanno riportato in italia l'unità militare elite-croazia dietro pagamento di un mensile di 30 mila itl, indovinate chi era il comandante dell'unità militare elite-croazia e chi ora è il comandante in seconda? (il nostro beneamato presidente d'italia icona).

Ma ora basta dire cosa non hanno fatto o cosa non faranno voglio proporvi il mio programma.



Assodato che l'italia si trova in posizione strategica ed è ambita da molte nazioni forti come la serbia, la macedonia e la slovenia, assodato che non abbiamo forza a sufficienza per mantenere le regioni liberate, l'idea è di coinvolgere una nazione forte vedi grecia al sud e cina o usa al nord (ma sfortunatamente per ora non ci sono paesi forti alleati al nord) offrire loro i gold della medaglia da parlamentare come impegno nostro nella speranza che più per i gold ci difendano per prestigio nazionale.
per ora possiamo solo tentare una guerra a fianco della francia.


Proposte o meglio tiranni-decreti:
Prima proposta presidenziale-tirannica impostazione delle tasse al livello dell'un percento di tutti i tipi di tasse, tranne la tassa sull'importazione che verrà portata al 99% (il tiranno è sempre autarchico).
conseguenze di questo atto è la drastica riduzione delle entrate dagli attuali 225 mila a poco più di 5 mila

Seconda proposta presidenziale-tirannica creazione di un gabinetto di guerra composto da rappresentati di ogni unità militari (Ei compreso) con il compito di elaborare una strategia militare da attuare tutti insieme ma soprattutto da presentare al consiglio dell'alleanza eden e farla approvare come priorità.

per le cariche di ambasciatore o responsabili militari in eden sarà compito del gabinetto di guerra organizzarsi per gestire al meglio le cariche in piena autonomia, basta che mi fanno sapere chi fa cosa.

Terza proposta presidenziale-tirannica stipulazione di MPP massimo 5 e minimo 3 con i paesi di usa e sua alleanza, grecia.
costo dell'operazione 50 mila più altri 20 mila per costo eden e spese varie che a fine mese fanno 70 mila.

Terza proposta presidenziale-tirannica lo stato sociale erogherà prestiti per un importo massimo di 100 mila a giocatori italiani nel seguente modo:
giocatori appartenenti alla divisione 1 e 2 finanziamento a fondo perduto al 50% dell'importo
giocatori appartenenti alla divisione 3 finanziamento a fondo perduto al 25% dell'importo
giocatori appartenenti alla 4 divisione niente finanziamento a fondo perduto.

Costo del mandato tirannico:
spese di guerra 70 mila
spese stato sociale 50 mila (100 mila il fondo meno 50 di rientro)
entrate stimate 5 mila più 40 gold
deficit uscite (120 mila) meno entrate (23 mila) ovvero 97 mila.
i costi sono puramente indicativi poiché se non si fa una strategia militare non è possibile definire le spese di guerra.

se vi piace votatemi se non vi piace fatevi gli affari vostri.

A tutti coloro che sono stufi dei soliti noti che governano l'italia dico votate e fate votare il magnifico tiranno vittorio2010.

la mia squadra sono io (in qualità di tiranno non posso fare diversamente) per sto mese non ci saranno stagisti insomma un cambio radicale per un mese non può che farci solamente bene.

Il Magnifico Tiranno d'Italia,
Governatore di tutte le Future Colonie,
Comandante Supremo di tutte le Unità Militari di Terra di Cielo e di Mare
sua Magnificenza
vittorio2010

Inno




Scipione l'Africano raccomanda caldamente di votare il magnifico tiranno vittorio2010