Riflessioni del sabato

Day 1,803, 02:01 Published in Italy Greece by vittorio2010


Esteri:
[MoFA] Dear Admins, it hurts!

Cari lettori siamo arrivati al sabato momento di riflessione.

Questa settimana sul fronte militare non è successo niente, la macedonia ha liberato la puglia aprendo così la porta ad eventuali invasori d'oriente (leggasi serbia) casomai si fossero stufati di bivaccare in italia.

Sul piano politico si sono avute le elezioni per il rinnovo del congresso con l'entrata dirompente nella scena politica del nuovo partito Rinascita eItaliana, ora vediamo se riesce a cambiare questo mondo che non va, a cui vanno i migliori auguri di buona riuscita, a loro ed a tutti quelli che ci vogliono provare (premi qui).

Sul piano economico nulla da segnalare, il gold oramai continua la sua lenta discesa frenata di tanto in tanto dalle offerte per aggiornamenti aziende o palestre, i prezzi dei panini e delle armi continuano a scendere piano piano anche loro poiché essendo l'economia fondata sull'autoproduzione ogni giorno che passa meno giocatori hanno bisogno di acquistare panini o armi quindi aumenta l'offerta e diminuisce la domanda e se la matematica non è una opinione i prezzi devono scendere, scendendo così anche gli stipendi con cui comperare sempre meno beni e quindi si sta innescando il vortice che porterà il gioco a fermarsi ma non fasciamoci la testa prima di rompercela poiché gli amministratori qualcosa s'inventeranno per salvare la gallina dalle uova d'oro.




Popolo d'italia Udite Udite alle prossime elezioni politiche per eleggere il presidente d'italia avete una possibilità in più, ho deciso di candidarmi vi avevo chiesto di inviare curriculum così da creare una squadra fortissima ma sfortunatamente avete declinato la mia offerta e quindi mi trovo a dover fare il tiranno ovvero ad accentrare su di me tutti i poteri del governo.
Perciò alle prossime elezioni Vota e fate Votare il magnifico Tiranno in persona vittorio2010

viene data lettura ora del programma presidenziale.

Obbiettivo da raggiungere entro la fine del mese: LIBERARE IL NORD SOTTO L'ATTUALE DOMINIO SLOVENO

Strategia che io userei è la seguente, convincere gli usa la cina e la grecia a combattere tutti insieme per cacciare gli invasori sloveni al nord.
Per incentivare l'aiuto degli alleati e delle unità militari italiane i gold che si incasseranno mensilmente dal gettito del congresso per le regioni sotto il controllo italiano-alleato verrebbe diviso in parti uguali tra stato italiano (mu italiane) ed alleati.

Proposte o meglio tiranni-decreti:
Prima proposta presidenziale-tirannica impostazione delle tasse al livello dell'un percento di tutti i tipi di tasse, tranne la tassa sull'importazione che verrà portata al 99% (il tiranno è sempre autarchico).
conseguenze di questo atto è la drastica riduzione delle entrate dagli attuali 225 mila a poco più di 5 mila

Seconda proposta presidenziale-tirannica creazione di un gabinetto di guerra composto da rappresentati di ogni unità militari (Ei compreso) con il compito di elaborare una strategia militare da attuare tutti insieme.

per le cariche di ambasciatore o responsabili militari in eden sarà compito del gabinetto di guerra organizzarsi per gestire al meglio le cariche in piena autonomia, basta che mi fanno sapere chi fa cosa.

Terza proposta presidenziale-tirannica stipulazione di soli 3 (tre) MPP con i paesi di usa cina e grecia.
costo dell'operazione 30 mila più altri 20 mila per costo eden e spese varie che a fine mese fanno 50 mila meno 5 mila di entrate stimate deficit di 45 mila sempre meno degli attuali 200 mila del governo attuale.

Terza proposta presidenziale-tirannica lo stato sociale erogherà prestiti per un importo massimo di 100 mila a giocatori italiani nel seguente modo:
giocatori appartenenti alla divisione 1 e 2 finanziamento a fondo perduto al 50% dell'importo
giocatori appartenenti alla divisione 3 finanziamento a fondo perduto al 25% dell'importo
giocatori appartenenti alla 4 divisione niente finanziamento a fondo perduto, anzi una tassa di solidarietà dell'un o più percento facoltativa da pubblicare sui giornali nazionali così da dare massima pubblicità.

Costo del mandato tirannico:
spese di guerra 50 mila
spese stato sociale 50 mila (100 mila il fondo meno 50 di rientro)
entrate stimate 5 mila più 40 gold
deficit uscite (100 mila) meno entrate (23 mila) ovvero 77 mila.

se vi piace votatemi se non vi piace fatevi gli affari vostri.

Il Magnifico Tiranno d'Italia,
Governatore di tutte le Future Colonie,
Comandante Supremo di tutte le Unità Militari di Terra di Cielo e di Mare
sua Magnificenza
vittorio2010

Inno



ps. anche questo sabato ho esagerato con la grappa a colazione.