Riflessioni del sabato [soldi soldi soldi!]

Day 1,817, 01:34 Published in Italy Greece by vittorio2010


Ultim'ora:
Volevo avvisare i lettori ma soprattutto le lettrici che oggi scade il termine per usare/assemblare i Batzooka perciò se non lo avete ancora fatto usateli.
fonte benvenuti in california
il termine per usare i batzooka è il 1820 (e credo pure per assemblarli) dopo oggi (1817) non si troveranno più i pezzi nelle battaglie
come si può vedere qui
http://www.erepublik.com/en/main/latest-updates


Cittadini dopo anni torna di moda lo scandalo della banca centrale italiana.
Io ancora non giocavo quindi stiamo parlando dell'anno domini 2011 e ancora prima.

I sintesi la storia è che i soliti ricconi diedero mandato ai banchieri di investire i loro risparmi (si mormora che molti di quei risparmi erano il frutto dal traffico di armi di mercato nero sul cibo e riciclaggio di itl sporchi), per cautelarsi fecero fare una legge ad personam con la quale il congresso garantiva i risparmi della banca.
Le cose non andarono come previsto poichè mentre tutto il mondo scommetteva sull'aumento del valore del gold contro le varie moneti locali e quindi compravano i gold vendendo le monete locali, i nostri banchieri scommettevano sul contrario e quindi vendevano gold comperando monete locali.
anche quando fu palese che gli amministratori del gioco volevano aumentare artificialmente il valore del gold loro si impuntarono nella loro convinzione che il gold non si sarebbe apprezzato.
alla fine la banca si trovò con molte monete e pochi gold, quando gli investitori chiesero indietro il capitale in gold la banca non fu in grado di restituire i gold dichiarando bancarotta.

Iniziò quindi un tiro alla fune su chi doveva ridare i soldi visto che il congresso aveva garantito per la banca e per trasposizione quindi lo stato era responsabile.
Dopo molto tempo si trovò l'accordo e gli investitori furono risarciti in parte e forfettariamente, e tutti accetarono!
Dopo lo scoop del nostro giornale delle varie org statali non utilizzate e dopo l'intervento del presidente prefetto (certe volte è meglio avere un cp incapace vedi tutti gli altri che si sono avvicendati al comando), che scrivendo agli amministratori del gioco riesce a trovare le password di accesso a tali org ecco che i soliti ignoti, i furbeti, la cricca, la banda del buco quelli che hanno amministrato (malamente) la nostra nazione hanno subito messo le mani avanti invocando la restituzione dell'ennesimo debito della banca.

Cittadini è una VERGOGNA che sempre gli stessi fanno il bello ed il cattivo tempo nel gioco, si inventano l'esercito pubblico per prendersi i finanziamenti a-gratis, accedono ai finanziamenti in parte a fondo perduto del welfare, ed ora che i rubinetti sono stati chiusi si appellano al debito di una banca mal gestita da loro stessi.

Mannaggia al mio giornale e a quando ha pubblicato le org perdute!!!

Presidente Prefetto se cedi al loro ricatto e usi i fondi all'interno delle org per pagare per l'ennesima volta il debito significa che sei anche tu complice dei soliti ignoti che stanno mandando il nostro paese a fondo.

Sono passati anni le org stavano li manco la prontezza di svuotarle appena dichiarato il fallimento!!! se avete perso i risparmi pazienza uno investe e riceve gli interessi in cambio del rischio di assumersi di perdere tutto il capitale altrimenti che investimento è?

Cittadini fate sentire la vostra voce e se mi sto a sbagliare correggetemi.

il mega direttore in persona
vittorio2010
elenco delle org perdute secondo i beneinformati le usa l'EI.
Comune Chur 0 Gold 8.327,28 ITL
Comune di Firenze 0,01 Gold 0,51 ITL
Comune di L Aquila 7,01 Gold 31,56 ITL
Comune di Perugia 7,96 Gold 1.335,31 ITL
Comune di Trento 0,01 Gold 17,95 ITL
Comune di Venezia 0,01 Gold 655,37 ITL
Comune Milanese 20 Gold 670,00 ITL
totale 35 Gold 11.037,98 ITL

banca eitalia tesoro 580,18 Gold 442.046,60 ITL Banca eItalia 0,01 Gold 5,85 ITL
totale 580,19 Gold 442.052,45 ITL

su indicazione di Leonardo Baley ci sta pure
Compagnie Banca eItalia 67.08 gold 64668.47ITL


Cittadini sono aperte le iscrizioni al Partito Tirannia Italiana perciò che aspettate ad iscrivervi la tessera è GRATIS.

Se volete abbattere le tasse, in particolare la vat sulle armi portarla al minimo 1%, tenere alta solo la tassa di importazione.

Se volete privatizzare l'EI così da avere tutte le unità militari con uguali diritti e doveri;

Se volete creare un ministero per la guerra dove elaborare un piano di guerra tutti insieme (parlo di unità militari) da far approvare ad eden o in alternativa cercando di trovare nazioni disposte a supportarci, per liberare e per mantenere le regioni liberate;

Se volete rinnovare la classe politica di sto gioco;

Se volete divertirvi a fare i politici proponendo idee;

Iscrivetevi numerosi più siamo e meglio è per la nostra nazione.
Grazie.