Partito Militare eItaliano

Day 2,128, 05:32 Published in Italy Italy by Emirex979

Questo è il primo articolo che scrivo da Presidente di partito, non nascondo la strana sensazione che ho nell’essere un PP seppur di un piccolo e insignificante partito.

Ho voluto questa candidatura e questo ruolo perché voglio provare a ripartire da zero, voglio provare a costruire qualcosa di nuovo, qualcosa che possa far ritrovare ai giocatori e alla community un interesse diverso da quanto hanno provato fino ad ora.

Non ho molta esperienza del modulo politico, lo ammetto. Sono un piccolo pesce in un mare di squali, ma di questo intendo farne la mia forza, la forza del partito. Non voglio fare proclami di vittoria, di sogni e ambizioni, di conquiste e successi, seppur il nome del Partito (voluto da Fuxxxxx che invito ufficialmente a rientrare) indica qualcosa di battagliero e di glorioso.

Sono un soldato, sono un militare, sono fedele all’Esercito, questo è tutto quello che posso dire ed è per questo che i pochi che mi conoscono sanno di me, lo sono da sempre e lo sarò.

Finita la mia presentazione, voglio ora parlare in poche righe di quello che è il mio progetto, la mia idea.

Non mi è mai piaciuto solo lamentarmi di come vanno le cose senza provare almeno a cambiare, a volte la coerenza non basta per aprire un varco, per dare un esempio. Facile fare propaganda politica diffamando, accusando, puntando il dito contro gli errori altrui. Davanti un fallimento altrui, mi sono sempre chiesto se avrei saputo fare di meglio e quando non trovavo la risposta, non mi lanciavo mai in considerazioni negative nei confronti di chi aveva fallito. Molte volte nella vita quotidiana assistiamo a fallimenti di ogni tipo, ma preferisco fallire e sbagliare e dire “Ci ho provato” che nascondermi nel gruppo e criticare senza avere il coraggio di provare. Il motto dei S.A.S. inglesi “Who dares win” (Chi osa vince) è una frase che dovrebbe essere fatta nostra almeno una volta nella vita.

Inizio questa avventura politica con questo spirito, non punto a diventare CP domani o di portare giocatori al congresso già dal mese prossimo, non è questo il primo obiettivo del mio partito.

Vista la mia scarsa esperienza politica ho bisogno di collaboratori, ho bisogno di giocatori che si sono anche solo in minima parte riconosciuti nelle mie parole, nel mio spirito di gioco, perché da soli non si va da nessuna parte.

Ringrazio tutti per la lettura, vi invito a votare l’articolo e a sottoscrivere il mio giornale, a breve il secondo articolo dove spiegherò il partito e la mia idea.

- Sorella la morte, fratello il destino –