Panta Rei

Day 1,360, 15:34 Published in Italy Italy by Bartholomew Shackelford


Se guardassimo la tragica situazione in cui la nostra Nazione versava fino a non molto tempo fa, viene da sorridere con un leggero orgoglio a osservare la situazione odierna.
Diversamente da mesi fa, ora riusciamo a restare almeno con qalche regione costantemente in mano. Prima, quando qualcuno, avendo iniziato di sua iniziativa una RW, riusciva a liberare una regione, essa veniva presto riconquistata (quasi sempre da FYROM).
Oggi non è così. Il Sud è libero ed è il campo di battaglia delle guerre organizzate con Francia e Croazia (guerre che, se portate a termine nel giusto modo, porteranno alla liberazione di altre regioni), mentre il Centro-Nord rimane, per ora, in mani nemiche (SLovenia in primis, nostro NE). Ma comunque con queste regioni possiamo assicurare alla nazione un territorio sulla mappa e un Congresso, fondamentale per il Governo.
Siamo alla 31° posizione e siamo partiti dalla 123°. Questo significa che se siamo guidati da qualcuno in grado di gestire non solo uno Stato, ma soprattutto una Nazione, allora anche gli Italiani possono dire la loro in questo Mondo.
Abbiamo un'Alleanza e presto, quando la situazione sarà ancora migliore, potremo crearne di nuove.
Come vedete, Panta Rei, "Tutto scorre". FYROM arriva ad implorare i suoi alleati di ONE di offrire aiuto, e gli altri stati di questa alleanza non sono in condizioni molto migliori. Di certo non sono più le "grandi Nazioni" che volevano farci credere (forse la Spagna resiste, ma non basta per tenere alta un'Alleanza di quelle dimensioni). Ormai, ONE non può resistere a lungo contro l'azione congiunta di EDEN e alcune Nazioni di TERRA.
Intanto, con le guerre organizzate che stiamo svolgendo, ci stiamo assicurando almeno altri due alleati, e questo non può che farci bene.
E ora che anche Israele è entrato a tutti gli effetti nella nostra grande Alleanza, le potenzialità di EDEN sono aumentate.
Tutto cambia, tutto scorre, tutto scricchiola. Gli intoccabili cadono, i miseri sorgono. Il certo diventa pieno di dubbi e le idee cambiano.
Le cose possono cambiare; le cose devono cambiare; le cose stanno cambiando.

Domanda: C'è qualcuno che si occupa del Wiki? Nessuno, da quando sono iscirtto, mi ha parlato del fatto che ogni pagina dovrebbe essere aggiornata. Semplicemente viene lasciato perdere o è solo un periodo in cui non si scrive? Grazie per le risposte e, soprattutto, per i commenti (soprattutto quelli che criticano 😃)

Visitate questo blog.
http://lasfinge.altervista.org/category/senza-categoria/