Opinioni personali

Day 2,659, 07:10 Published in Italy Italy by Dante D

Un saluto a tutti,
è la prima volta che scrivo un articolo di giornale, e mi andava di precisare alcune cose.
Faccio parte della MU Mora da un po’, in seguito alla decisione (presa per voti) dei Praetorians di unirci a Mora.
Nonostante abbia ricoperto (una volta, e abbastanza tempo fa) la carica di CM in AetG, da allora, dopo aver avuto esperienza diretta con la meccanica politica di questo gioco, e averla trovata non congeniale al mio divertimento, ho deciso di abbandonare la vita politica.
Ultimamente mi è stato chiesto di schierarmi: con il regime dittatoriale (rappresentato da alcuni membri della mia MU) o pro democrazia.
Preciso che non percepisco al momento e non ho mai percepito nulla dalla MU nella quale mi trovo (sono abbastanza autosufficiente), e che inoltre non ero a conoscenza del colpo di stato, né ne ho preso parte militarmente, e né condanno l’operato degli altri, dato che ognuno è liberissimo di giocare come meglio crede.
Il concetto di MU, per me, è un qualcosa di apolitico, e non mi va di sparare contro gli italiani, in nessuno dei due lati del campo di battaglia.
Potrò sembrare uno che non si schiera, un ignavo, ma questa è la mia posizione.
Il mio nemico è rappresentato dallo straniero, non dagli italiani, e siate certi che nel campo di battaglia contro questo mi troverete sempre al vostro fianco.
Grazie per la lettura 🙂