Notizie del 1808

Day 1,808, 09:44 Published in Italy Greece by vittorio2010


Ho scritto ai comandanti le unità militari per capire come scelgono la battaglia del giorno (DO) e sono rimasto felicemente sorpreso nell'osservare che tutte le unità militari da me interpellate scelgono il DO informandosi prima nel canale di coordinamento delle MU italiane e chi ha accesso direttamente dal canale di Eden, quindi non siamo proprio un'esercito (sia quello pubblico che quello privato) allo sbando, diciamo che non riconosciamo il mod/cp come superiore ma poi comunque seguiamo le direttive eden.
ora cercherò di capire com'è composto il consiglio eden e se noi italia abbiamo un nostro rappresentante e appena saprò qualcosa vi terrò informati.
Notizie dal fronte
Qui radio Londra comunicato in chiaro per tutti i lettori, non avendo una guerra palese gli ordini di dove combattere prendeteli direttamente dai vostri superiori oppure seguite gli ordini della vostra MU. ciò che leggete nel giornale potrebbe non essere vero perché confezionato come falso bersaglio per i nostri nemici perciò seguite sempre l'Ordine del Giorno.

Se perdiamo la toscana non abbiamo più la possibilità di avere un nemico naturale e quindi non potremmo completare la missione in cui bisogna eliminare 60 nemici naturali, perciò finché la toscana sarà italiana correte a difendere la patria della lingua italiana.

Avviso ai lavoratori Ei che han perso il lavoro: sarete presto contattati per ricevere una nuova sistemazione definitiva (sarete reintegrati, senza che cominciate a scrivere al tribunale per i diritti dei lavoratori), per ora casa integrazione e quelli più anziani saranno accompagnati alla pensione.
Notizie dal Congresso:
Auguri al nuovo presidente del congresso, Superpimpo.
il congresso ha messo in votazione una nuova legge, Bilancio dei Ministeri ed Enti pubblici, con tale legge "ogni Ministero o ente pubblico che riceve o gestisce denaro o proprietà pubbliche deve obbligatoriamente redigere un bilancio di fine mandato e pubblicarlo nel Forum del Congresso in maniera indipendente o in allegato al Bilancio di Fine Mandato generale del Governo previsto dalle leggi [LEGGE I 02/11] "Legge sul Bilancio" e [LEGGE I 07/11] "Pubblicazione dei Bilanci".
se volete informavi l'indirizzo è (http://eitalyforum.altervista.org/phpbb/viewtopic.php?f=102&t=8190&start=30#p102980).
Notizie economiche:
quotazione gold 434
valore tesoro italia ITL 1,831,849 GOLD 99.30 il giorno 6 ottobre 2012
valore tesoro italia ITL 1,748,537 GOLD 99.30 il giorno 01 novembre 2012
consumo macchina statale (deficit) 83,312.
Terza pagina:
La Livella
Data la serietà del giorno sono soppresse le rubriche frivole.
Lista candidati a Presidente d'Italia.
Ad oggi gli aspiranti sono:
1-prefetto appogiato dal Partito Comunista Eitaliano
2-Oivalf appogiato dal Partito La Giovane eItalia
3-vittorio2010 appogiato dal Partito Tirannia Italiana ( 4-Marco Huron appogiato dal Partito Rivoluzione eItaliana
5-hihaoden appogiato dal Partito Partito Monarchico eItaliano e dal Partito PIMPOCRAZIA UNICA VIA



Vota e fate votare il magnifico tiranno Vittorio2010


Popolo d'italia Udite Udite alle prossime elezioni politiche per eleggere il presidente d'italia avete una possibilità in più, ho deciso di candidarmi vi avevo chiesto di inviare curriculum così da creare una squadra fortissima ma sfortunatamente avete declinato la mia offerta e quindi mi trovo a dover fare il tiranno ovvero ad accentrare su di me tutti i poteri del governo.
Perciò alle prossime elezioni Vota e fate Votare il magnifico Tiranno in persona Vittorio2010

Programma Presidenziale-Tirannico.

Obbiettivo da raggiungere entro la fine del mese: LIBERARE IL SUD SOTTO L'ATTUALE DOMINIO SERBO-MACEDONE

Avendo perso l'occasione usa ora le cose si fanno più difficili (secondo il nostro centro studi strategici)
Per ora il Nord non lo si può liberare poiché nessun nostro alleato fidato ci confina, si potrebbe tentare una guerra di liberazione ma è troppo onerosa e con poche possibilità di successo.
Per liberare il sud occorre sempre contattare gli Usa e la sua alleanza ed i nostri fidati greci chiedergli se sono disponibili ad aiutarci offrirgli il ricavato dei gold che noi otterremo liberando le regioni (gold della medaglia da parlamentare) contattare tutti i capi unità militari per vedere se sono disponibili a combattere tutti insieme e offrire anche a loro i gold del congresso.
costo dell'operazione alleati usa e company 40 mila grecia 10 mila totale 50 mila.

Proposte o meglio tiranni-decreti:
Prima proposta presidenziale-tirannica impostazione delle tasse al livello dell'un percento di tutti i tipi di tasse, tranne la tassa sull'importazione che verrà portata al 99% (il tiranno è sempre autarchico).
conseguenze di questo atto è la drastica riduzione delle entrate dagli attuali 225 mila a poco più di 5 mila

Seconda proposta presidenziale-tirannica creazione di un gabinetto di guerra composto da rappresentati di ogni unità militari (Ei compreso) con il compito di elaborare una strategia militare da attuare tutti insieme.

per le cariche di ambasciatore o responsabili militari in eden sarà compito del gabinetto di guerra organizzarsi per gestire al meglio le cariche in piena autonomia, basta che mi fanno sapere chi fa cosa.

Terza proposta presidenziale-tirannica stipulazione di MPP massimo 5 e minimo 3 con i paesi di usa e sua alleanza, grecia.
costo dell'operazione 50 mila più altri 20 mila per costo eden e spese varie che a fine mese fanno 70 mila.

Terza proposta presidenziale-tirannica lo stato sociale erogherà prestiti per un importo massimo di 100 mila a giocatori italiani nel seguente modo:
giocatori appartenenti alla divisione 1 e 2 finanziamento a fondo perduto al 50% dell'importo
giocatori appartenenti alla divisione 3 finanziamento a fondo perduto al 25% dell'importo
giocatori appartenenti alla 4 divisione niente finanziamento a fondo perduto.

Quarta proposta presidenziale-tirannica creazione di un fondo di solidarietà volontario dove tutti i giocatori in special modo quelli di 4 divisione possono donare gold itl armi cibo che poi lo stato sociale provvederà a distribuire tra i giocatori più piccoli.

Costo del mandato tirannico:
spese di guerra 70 mila
spese stato sociale 50 mila (100 mila il fondo meno 50 di rientro)
entrate stimate 5 mila più 40 gold
deficit uscite (120 mila) meno entrate (23 mila) ovvero 97 mila.

se vi piace votatemi se non vi piace fatevi gli affari vostri.

Il Magnifico Tiranno d'Italia,
Governatore di tutte le Future Colonie,
Comandante Supremo di tutte le Unità Militari di Terra di Cielo e di Mare
sua Magnificenza
vittorio2010

Inno