Notizie del 1806

Day 1,806, 03:15 Published in Italy Greece by vittorio2010


Ho scritto ai comandanti le unità militari per capire come scelgono la battaglia del giorno (DO) appena qualcuno mi risponde vi farò sapere.

Esaminando la nostra alleanza (dati egov4you.info) si deduce che siamo in 18 paesi di cui 4 con zero regioni ed una influenza totale di 8 miliardi, le prime sei nazioni per influenza sono
Croatia 18%
Romania 16%
Greece 15%
Turkey 12%
China 11%
Argentina 10%
le altre nazioni appartenenti fanno il 1/2% ognuno di influenza sul totale, perciò secondo il mio parere siamo in troppi o meglio ci sono poche nazioni forti che posso aiutare chi è debole.
i nostri nemici exone sono in 4 fanno 6.5 miliardi di influenza così ripartita
Serbia 39%
Hungary 24%
Macedonia 21%
Slovenia 9%
Indonesia 8%
quindi tre nazioni forti devono difendere 2 nazioni deboli.
mentre in eden 6 nazioni forti devono difendere 12 nazioni deboli anzi debolissime.
con questi numeri non si va da nessuna parte.
Notizie dal fronte
Qui radio Londra comunicato in chiaro per tutti i lettori, non avendo una guerra palese gli ordini di dove combattere prendeteli direttamente dai vostri superiori oppure seguite gli ordini della vostra MU. ciò che leggete nel giornale potrebbe non essere vero perché confezionato come falso bersaglio per i nostri nemici perciò seguite sempre l'Ordine del Giorno.
Notizie dal Congresso:
Il congresso sta scegliendo il presidente per il mese del mandato per ora sembra che il candidato vincente sia Superpimpo pubblico i risultati alle ore 2,19 ora del gioco
Innocenti voti 1
Superpimpo voti 4
Astenuto 0
vince chi prende più voti e in caso di pareggio passa il più medagliato del congresso ovvero tra i due Superpimpo.

Il congresso è sempre impegnato nel varare una legge sul bilancio di governo ma penso che non arriveranno a nessuna soluzione ma non disperiamo i nostri prodi parlamentari se non altro fanno qualcosa.
Notizie economiche:
quotazione gold 460
valore tesoro italia ITL 1,831,849 GOLD 99.30 il giorno 6 ottobre 2012
valore tesoro italia ITL 1,732,341 GOLD 99.30 il giorno 30 ottobre 2012
consumo macchina statale (deficit) 99,508.
per lo stipendio abbiamo in grecia 36.16 cina 38.26 usa 31.21 io sono sempre per lavorare in grecia e fare acquisti al mercato greco almeno per quanto riguarda le armi che costano il 15% in meno.
se volete speculare sulle armi dal mercato greco
q7 18.80--->vat italiana 15%--->21.62--->guadagno speculativo max 2%--> prezzo di vendita in italia min 21.65 max 22.05
per ogni arma venduta ricavate da 0 a 0.37 è poco ma meglio di niente.
Terza pagina:

Senza pensieri:
Proverbio del giorno:Contano più gli esempi che le parole
Il sole tramonta alle 17:08. Il culmine è alle 11:54. Durata del giorno dieci ore e ventotto minuti
per i nati sotto il segno (vostro segno)Il bel trigono che la Luna forma con il vostro segno vi rende particolarmente sensuali sia quando parlate sia quando semplicemente vi muovete. Va da sé che, se volete farvi notare da qualcuno che vi piace, il momento è quello opportuno. Anche se oggi è solo martedì, se cercate un'avventura sentimentale dovete fare di tutto per passare la serata in compagnia.
Previsioni del tempo
Italia

Situazione che è migliorata con cieli parzialmente nuvolosi per il transito di nuvolosità alta e stratiforme, a tratti anche compatta, con possibili residui fenomeni al mattino attorno allo Stretto e pioviggini in montagna. Tendenza a nuovo aumento della nuvolosità dalla sera con prime piogge su coste tirreniche ed ovest Sicilia. Temperature in aumento, venti moderati da ONO con rinforzi, mari mossi o localmente molto mossi.
Territori indipendenti (al momento dell'uscita del giornale).

Giornata discreta con addensamenti nuvolosi sparsi, alternati a schiarite a tratti ampie sulle regioni di Sud-Est, meno frequenti in prossimità dei rilievi. In serata nuove nubi in arrivo da sud-ovest con primi fenomeni sul Salento. Temperature in calo nei valori minimi, in rialzo nei massimi. Venti moderati da NO-NNO in rotazione a SO, mari mossi o localmente molto mossi al largo.


Vota e fate votare il magnifico tiranno Vittorio2010


Popolo d'italia Udite Udite alle prossime elezioni politiche per eleggere il presidente d'italia avete una possibilità in più, ho deciso di candidarmi vi avevo chiesto di inviare curriculum così da creare una squadra fortissima ma sfortunatamente avete declinato la mia offerta e quindi mi trovo a dover fare il tiranno ovvero ad accentrare su di me tutti i poteri del governo.
Perciò alle prossime elezioni Vota e fate Votare il magnifico Tiranno in persona Vittorio2010

Programma Presidenziale-Tirannico.

Obbiettivo da raggiungere entro la fine del mese: LIBERARE IL SUD SOTTO L'ATTUALE DOMINIO SERBO-MACEDONE

Avendo perso l'occasione usa ora le cose si fanno più difficili (secondo il nostro centro studi strategici)
Per ora il Nord non lo si può liberare poiché nessun nostro alleato fidato ci confina, si potrebbe tentare una guerra di liberazione ma è troppo onerosa e con poche possibilità di successo.
Per liberare il sud occorre sempre contattare gli Usa e la sua alleanza ed i nostri fidati greci chiedergli se sono disponibili ad aiutarci offrirgli il ricavato dei gold che noi otterremo liberando le regioni (gold della medaglia da parlamentare) contattare tutti i capi unità militari per vedere se sono disponibili a combattere tutti insieme e offrire anche a loro i gold del congresso.
costo dell'operazione alleati usa e company 40 mila grecia 10 mila totale 50 mila.

Proposte o meglio tiranni-decreti:
Prima proposta presidenziale-tirannica impostazione delle tasse al livello dell'un percento di tutti i tipi di tasse, tranne la tassa sull'importazione che verrà portata al 99% (il tiranno è sempre autarchico).
conseguenze di questo atto è la drastica riduzione delle entrate dagli attuali 225 mila a poco più di 5 mila

Seconda proposta presidenziale-tirannica creazione di un gabinetto di guerra composto da rappresentati di ogni unità militari (Ei compreso) con il compito di elaborare una strategia militare da attuare tutti insieme.

per le cariche di ambasciatore o responsabili militari in eden sarà compito del gabinetto di guerra organizzarsi per gestire al meglio le cariche in piena autonomia, basta che mi fanno sapere chi fa cosa.

Terza proposta presidenziale-tirannica stipulazione di MPP massimo 5 e minimo 3 con i paesi di usa e sua alleanza, grecia.
costo dell'operazione 50 mila più altri 20 mila per costo eden e spese varie che a fine mese fanno 70 mila.

Terza proposta presidenziale-tirannica lo stato sociale erogherà prestiti per un importo massimo di 100 mila a giocatori italiani nel seguente modo:
giocatori appartenenti alla divisione 1 e 2 finanziamento a fondo perduto al 50% dell'importo
giocatori appartenenti alla divisione 3 finanziamento a fondo perduto al 25% dell'importo
giocatori appartenenti alla 4 divisione niente finanziamento a fondo perduto.

Quarta proposta presidenziale-tirannica creazione di un fondo di solidarietà volontario dove tutti i giocatori in special modo quelli di 4 divisione possono donare gold itl armi cibo che poi lo stato sociale provvederà a distribuire tra i giocatori più piccoli.

Costo del mandato tirannico:
spese di guerra 70 mila
spese stato sociale 50 mila (100 mila il fondo meno 50 di rientro)
entrate stimate 5 mila più 40 gold
deficit uscite (120 mila) meno entrate (23 mila) ovvero 97 mila.

se vi piace votatemi se non vi piace fatevi gli affari vostri.

Il Magnifico Tiranno d'Italia,
Governatore di tutte le Future Colonie,
Comandante Supremo di tutte le Unità Militari di Terra di Cielo e di Mare
sua Magnificenza
vittorio2010

Inno