Nasce la "Voce di Mezzo" breve intervista al presidente del 3Polo.

Day 2,445, 10:16 Published in Italy Chile by Eddyxx

Oggi giorno 2,445 ( 31Luglio 2014) nasce LA VOCE DI MEZZO il primo quotidiano dedicato al partito del 3 polo.


Politica,attualità, idee e molto altro al servizio dei lettori.
In questo primo articolo parleremo proprio del partito, il 3 polo e chi meglio può farlo se non il suo presidente Luke J.

D.
Luke spiegaci in breve che cos'è il terzo polo e quali sono i suoi ideali?

R.
Il 3° polo fonda le sue basi sulla voglia di investire sulle risorse giovani, accompagnarli nelle prime fasi dell'ingresso nel gioco e, se ne hanno voglia, anche coinvolgerli da subito nella vita politica, ovviamente senza lasciarli allo sbando: abbiamo e avremo sempre membri esperti all'interno del partito che consentiranno loro di crescere e nel contempo rendersi utili per l'eItalia.

D.
Qual'è il target primario del 3 polo.?

R.
Uno degli obiettivi del partito è quello di ampliare la community italiana di eRepublik per farne trarre beneficio alla nazione intera. Vogliamo inoltre creare una nuova formazione politica in grado di comunicare ai giovani cittadini cosa vuol dire combattere per l'eItalia, cosa vuol dire essere un politico in eItalia... cosa vuol dire essere eItaliano!

D.
Come può il terzo polo aiutare i cittadini e-italiani.?

R.
I cittadini eItaliani li aiutiamo trasferendo le nostre competenze, garantendogli un solido appoggio in caso avessero bisogno di un aiuto (eventualmente anche economico), garantendo un ambiente amichevole ed impegnandoci per fare divertire i nostri membri (d'altronde siamo qui perchè vogliamo divertirci, no?).

D.
Qual'è il prossimo obbiettivo.?

R.
4. Il nostro partito ha subito diversi cambiamenti in questi ultimi mesi. Ora vorremmo consolidare il nostro gruppo e nel contempo crescere, non necessariamente in numero ma in qualità. Vogliamo che i nostri tesserati siano lieti di essere on line ogni giorno a scambiare due parole con gli altri membri del partito.

D.
Ed infine perché scegliere il 3 polo?

R.
Perchè siamo un partito che ascolta quello che vogliono i cittadini. Perchè vogliamo crescere non per ricoprire solo delle cariche o dei ruoli istituzionali, ma per renderci seriamente utili per la crescita del nostro Paese. Perchè vogliamo far crescere i nuovi entrati in una community in cui si possano veramente divertire. Perchè siamo la scelta che ancora non esiste.

Ringrazio Luke J per aver risposto alle domande e ringrazio tutti i membri del partito che ad uno ad uno collaboreranno nei prossimi articoli di questo giornale.

Eddyxx