La mia visione del gioco

Day 1,827, 01:33 Published in Italy Greece by vittorio2010


Cari lettori oggi voglio proporvi la mia visione del gioco per capire dove sbaglio.

Modulo militare.


Essendo calcolata per divisione l'influenza fatta nelle battaglie la mia idea è semplice, ogni unità militare deve avere solamente giocatori della stessa divisione così da essere il più efficiente possibile.
Creazione di un consiglio di guerra dove elaborare una o più strategie di guerra da portare in visione al presidente d'italia il quale decide quale strategia seguire chiedendo aiuto anche ad eden.
Nomina dei rappresentanti militari presso il governo (consigliere militare del presidente che funge da collegamento tra governo ed esercito).
Nessuna distinzione tra unità private e unità pubbliche e separazione tra cariche militari e cariche politiche ovvero un comandante, il suo secondo il capitano non possono ricoprire cariche quali ministro parlamentare (CM) presidente di partito o d'italia.
Massima intercambiabilità dei ruoli di comando cercando di far fare la più ampia esperienza a tutti come capitano o comandate o membro del consiglio di guerra fermo restando la disponibilità a ricoprire tale ruolo.

Modulo Politico.

Visto che solamente i primi cinque partiti possono accedere al parlamento e possono proporre un candidato presidente l'ideale sarebbe avere solamente 5 partiti politici o meglio 5 opzioni su come governare politicamente il paese.
Il compito dei partiti sarebbe quello di organizzarsi per governare il paese scegliendo tra le opzioni militari che l'esercito propone e proponendo loro la ricetta economica per trovare le risorse per attuare l'opzione militare.
Il congresso dovrebbe essere diviso in due fazioni chi sostiene il governo e chi sta all'opposizione con conseguente ruolo di sentinella di controllore dell'operato del governo.
Come detto prima totale separazione tra ruolo politico e militare, tranne la scelta del consigliere militare del presidente da scegliersi tra coloro che l'esercito propone e la nomina dei rappresentati militari italiani in eden o altra alleanza a noi amica sempre da scegliere da una lista fornita dall'esercito.
Divieto di ricoprire più cariche politiche contemporaneamente, ministro parlamentare (CM) presidente d'italia e di partito sono incompatibili una sola tra queste cariche può essere ricoperta.

Modulo economico.

Tale modulo è di competenza del governo che sceglierà la strada migliore per attuare le scelte militari e per far crescere il paese.

Ricapitolando ognuno fa una cosa e tutti insieme facciamo funzionare la nazione e non come ora che pochi si sobbarcano il compito di mandare avanti la nazione con il risultato che non ce la fanno o peggio che si fanno nemici proprio coloro che dovrebbero remare per lo stesso fine.

Questa è la mia idea ditemi dove sbaglio così mi adeguo.
Grazie dal vostro magnifico tiranno
vittorio2010.


nota polemica.
sto notando che mo va di moda la rivoluzione ma se la rivoluzione la fa chi ha governato fino a ieri che rivoluzione è?