Io lo appoggio a Frappa

Day 3,759, 09:17 Published in Italy Italy by ilKaiser

Buonasera care cittadine e cittadini eItaliani,

interrompo il mio lungo e meraviglioso sonno nella cripta per commentare cosa è successo questo mese e perchè sarà un mese sicuramente meno noioso.


La cripta



Iniziamo con i nostri tanto amati comunisti che hanno deciso di provarci ancora e combinare altri danni. Perchè non ne hanno già fatti a basta nel tempo.

Insieme a loro si sono uniti quei simpatici bricconi di Rei che anche loro non scherzano in fatto di nubbiaggine.

In quest'idillio ovviamente doveva essere turbato da un partito (unione) che si è prostituito. D'altra parte conosciamo le pagine segrete di BennyFascioGheis.


Pce, Rei e Unione - foto di repertorio



Per un vecchio arteriosclerotico come me, tutto ciò puzza terribilmente di Fronte Popolare.


Sì, il logo è rimasto brutto



Benchè, se mi fossi ricordato, a 'sto giro avrei votato DibbaTheHutt senza pensarci due volte, Frappa10 sarà il nostro uomo.

Perchè lui vede avanti, tanto avanti da aver tirato a lucido un programma degno del 2009. Perchè all'origini questa nazione era forte e quindi bisogna tornarci.
Perchè è un uomo che non deve chiedere mai e tira dritto lungo la sua strada. Soprattuto quando gli si chiede se l'ENPS è d'accordo con lui sul lavoro che gli scarica sulle spalle.
Perchè è un giocatore, imparziale, aperto alle critiche e da conto delle sue azioni. Tranne se gli stai sulle bolas
Perchè si è circondata di gente giovane e capace. Diremo a fine mandato, perchè lui smentirà anche i maldicenti.
Perchè è un player storico, un pilastro della comunità commie. E perciò non ha timore di Bruce.
Il nostro amato presidente mentre medita di investire nell'ediliza in Siberia

Senza continuare oltre, dopo tutto ciò, giustamente penserete che ci aspetterà un mese di fame, carestia e morte. Che di mangeremo i bambini. Che verremo deportati nei #gulag


Probabilmente sì


Però non dobbiamo disperare.

Quanto fischia il vento ed infuria la bufera, con le scarpe rotte verso il sole dell'avvenire. C'è un'oasi. Dove siamo tutti uguali o meglio, dove siete tutti uguali agli occhi miei e dell'altro morto con le smanie di fare. Dove si svolgono attività interessanti, tipo leggere il diaro di BennyFascioGhei, rimirare l'avvenire di Kimilla, dove il nostro stesso presidente si mostra con il suo staff mostrandosi umano e fallibile per noi. Dove ci si passa immagini divertenti.