Intervista ad Innocenti

Day 2,662, 08:11 Published in Italy Hungary by Marshal Saska


Come presenteresti ai lettori, in poche righe, la tua esperienza in eRepublik ?

In poche righe? Come vuoi
Flame, Flame, ancora flame, lotta alla KA$TA, coinvolgimento nella KA$TA, tanti articoli inutili perchè la gente vuole solo essere rifornita e manovrata, ReI, ReI e ancora sempre ReI, flame dentro ReI, flame per ReI, flame per riscattare la parola flame, VINOH, occasionalmente qualche comparizione al Ministero dell'informazione, l'assemblea costituente abolita da quell'essere inutile di Dibex, il TO al PSD, la mia candidatura a CP + quelle troll (ben due ) e credo sia tutto asd

Una carriera politica intensa, spicca questo tuo giudizio per Dibex, perché ? Cosa ha comportato l'abolizione dell'assemblea costituente ?

Perchè è un emerito idiota.
Oltre ad essere il cagnolino di Delussac, ha un intelligenza quasi paragonabile a quella di corvobianco (o Casavier se vogliamo usare il nuovo nome) ed è per definizione inutile. Si è fatto 200 mandati da CM e non ha proposto un cazzo, tranne l'abolizione dell'A.C.
Ha fatto un mandato a Moinf osceno e quando è stato CP poi non ne parliamo lol
L'Assemblea Costituente, creata a Gennaio 2014, per proporre una nuova Costituzione (visto che l'attuale è completamente inadatta) doveva essere composta da 2 membri per partito; ma poi Fdei si impunto sulla proporzionalità, perchè allora avevano 350 membri e volevano decidere loro (come al solito asd).
Risultato? Nessuno dei 5 delegati FdeI è mai stato attivo, quindi hanno tolto posto ad altri. Hanno boicottato metà votazioni e alla fine, quando lentamente l'A.C. stava producendo un testo, l'hanno abolita, giusto probabilmente per farmi un dispetto, asserendo che ci avrebbe pensato il Congresso (dove Dibex ovviamente stava a differenza di me lol). Era Agosto 2014. Da allora, nemmeno una virgola della Costituzione è stata modificata! Ecco chi sono gli idioti pro dittatura.

Da quello che capisco l'attuale dittatura non è una sorpresa per te, cosa dovrebbe fare ora Titan DC o cosa faresti tu nella sua posizione attuale ?

Non è stata una sorpresa per nessuno. Erepublik è pieno di esaltati che vogliono comandare, Titan è solo l'ultimo della lista.
Titan dovrebbe ripristinare la democrazia, ma è ovvio che non lo farà.

Personalmente approvo la dittatura di Titan, penso che possa essere uno scossone per rivitalizzare uno spirito democratico andato perduto, d'altronde è vero che in eRepublik molti vogliono comandare ma non ti sembra che la precedente repubblica sedesse troppo sugli allori ?

Ma come fai a pensare che una dittatura sostenuta dagli unici due partiti "grossi" a loro volta tirannici posso riportare democrazia? Bello grosso come ossimoro lol
La teoria della dittatura democratica
Sei nato a fine Novembre 2014, non hai idea di cosa sia successo, di come sia stato gestito lo Stato. Te come Titan. E' proprio questa la tragedia...
E poi c'è chi come Delussac vi sfrutta, facendovi credere che avete ragione, che è colpa della KA$TA, proprio perchè effettivamente lui, ma anche Dibex e Reghium, sono decisamente poltronari asd
Erepublik è questo: ci sono le pecore, pochi sociopatici che cercano il potere in un gioco e poi gente normale che è contemporaneamente divertita e sconcertata da tutto questo

Un ultima domanda, come vedi il futuro dellì eItalia e dalla sua comunità ?
Innocenti


Beh già l'eItalia faceva schifo prima e il gioco era in fase calante; adesso magari il gioco tira avanti un pò con le dittature, ma la nostra community riesce sempre a trarre il peggio da questi aggiornamenti lol
Facciamo una lezione di storia: quando ero nabbo e quel pirlone di Atlius mi volle come Primo Ministro, io e lui stavamo per far alleare l'eItalia con Serbia e Polonia; ma fummo fermati da T4L e la quasi totalità della community, nessun partito appoggiò quella scelta coraggiosa, fatta comunque dal CP democraticamente eletto. Oggi c'è una dittatura, sostenuta dal primo e dal terzo partito eitaliano, che si vende alla Serbia e nessuno praticamente muove un dito. Questo perchè i nabbi e anche i meno nabbi si vendono per armi e cibo, oggi il potere è di chi spende e non di chi argomento. Insomma oggi la community è molto peggio di come era quando mi sono iscritto io; e la colpa della KA$TA (cit. Dibex) ma proprio di FdeI & C.



Innocenti è un giocatore peculiare. Non l'ho mai potuto soffrire, di questo ne siamo consapevoli entrambi.
Il primo ricordo che ho di lui è la proposta di legge sull'Informazione Statale, quando lui era un nabbo che si improvvisava politico di grande esperienza, ed io un nabbo che faceva il politico di carriera e non proponeva granché.
E' stato un discreto giornalista, e probabilmente la sua rubrica di interviste è tra le più interessanti che ci siano da leggere ultimamente.
D'altro canto, non posso tralasciare l'incompetenza e l'arroganza che ha mostrato a più riprese, evidenziate dall'assenza di contributi per la gestione del Paese, in qualunque forma; il focalizzarsi su questioni di principio vuote, spesso fuorvianti, come mostrato nell'Assemblea Costituente; l'aver portato a pieno compimento nel suo Partito pratiche di spam massiccio e reclutamento tramite donazione che fino a quel momento erano state solo introdotte da altre forze politiche, oramai defunte. Tali pratiche a mio avviso sono tra le cause del notevole abbassamento della qualità media del dibattito e della Comunità in generale che ho potuto riscontrare negli ultimi mesi.
Indubbiamente ha contribuito nel suo piccolo a plasmare eItaly per come è oggi.


~ Stedee