In risposta al Comunicato Presidenziale

Day 2,718, 12:11 Published in Italy Greece by vittorio2010

Signor Presidente, o siamo nemici dei serbi o siamo amici dei serbi.
Durante la dittatura ci si lamentava perché si voleva entrare in asteria e perché si faceva affari con i serbi e gli sloveni.

Adesso che siamo passati dalla dittatura alla democrazia con l'aiuto di nazioni amiche ci si lamenta perché si dichiara guerra alla serbia!!!

Non capisco, le nazioni amiche sono amiche solo per rovesciare la dittatura oppure anche per sconfiggere i nostri nemici?

La dittatura durante il suo governare aveva proposto il confino ai nemici della dittatura alzando le tasse al massimo, invitandoli così a rinunciare alla cittadinanza italiana, ora che ci sta la democrazia leggo in congresso che si sta pensando a come punire i simpatizzanti e collaborazionisti della dittatura.

Secondo me non ci state bene, lo scopo del giochetto è fare dell'italia una nazione forte e rispettata e non di dividere la nazione in mille fazioni in eterna lotta a chi ce la più grosso.

Sorvolo sulla scelta insindacabile del Presidente di assegnare org inutilizzate dall'EI a MU che si sono distinte nella lotta contro la dittatura.
Non che non sia una cosa buona, anzi, ma io mi domando e dico come può una org essere inutilizzata?
le org servono solamente per speculare ora mettere un'offerta sul mercato monetario non è che ci vuole tutto sto tempo!!!

Buon divertimento dal vostro magnifico tiranno in persona, vittorio2010

[/url