IL SENSO DELL' E-NATALE

Day 1,862, 11:59 Published in Italy Italy by Angelo della Morti

Oggi è un giorno nuovo, a Natale, nella real-life, siamo tutti più buoni, almeno cosi dicono. io credo che sia l'effetto delle abbuffate e dell'alcol che ostruisce le arterie che portano il sangue al cervello.

In e-Italia gli effetti sono diversi a e-Natale siamo tutti un pò più Noob,
infatti alle porte delle congressuali, e in concomitanza della santa ricorrenza, il cervello fa fare grosse Nabbate.

Blackstorm preso da un attacco di onnipotenza si è trasformato nel supremo Vittorio è ha promulgato una lista di circa 15 super-eletti conoscitori dei misteri di e-republik, dando un bel calcio natalizio nel luco alla democrazia che fino a ieri vigeva in ReI.
Nemmeno lo stesso Vittorio nella sua grandissima persona ( che per altro mi sta molto simpatico e trovo i suoi articoli ben fatti e dettagliati ) sarebbe stato capace di sfornare tale panettone.

Preso da una generosità, che solo il Natale sa far nascere nei cuori di tutti, ha deciso che doveva farsi e fare un pò di regali a base di medagliette da appendere sul petto ( suo e dei suoi eletti ).

Io non ho scelto la carriera politica perchè non ho il tempo necessario per seguire tutte le evoluzioni che il gioco offre, pero mi aspetto da chi lo fa una certa coerenza.
In ReI vigevano regole, in alcuni casi non scritte, e mister B con un colpo di spugna le ha riscritte a suo uso e consumo, questo si per il bene del paese e del partito... e la Coerenza ?

e i Party member?? .. possibile che siano tutti Noob.

Comunque a Natale siamo tutti più buoni, e a e-Natale tutti più Noob, vediamo se poi la e-Befana tutte le Nabbate porterà via .

Lo spirito di ReI, quello originale, avrà sempre il mio appoggio e gli ideali che fecero nascere quel bel gruppo non potranno sparire cosi facilmente, quindi spero che Blackstorm nel futuro sappia rettificare.

BUON NATALE A TUTTI