Editore dalla coda di paglia

Day 2,806, 12:43 Published in Italy Portugal by barted

Buonasera ragazzi 🙂
causa weekend non ho avuto molto tempo per scrivere e lo faccio oggi.
Ciò che ha sbloccato la mia mano "artistica" è stato un mio ritardo nel leggere la consegna delle missioni.
Oggi ho scoperto che una missione era di aprire un giornale, eppure io lo avevo aperto giorni fa. Quindi tranquilli, io l'ho aperto per gusto e non per fare mssioncine (anche se a questo punto mi potreste aiutare a fare quella dei 25 commenti 😃)
Il titolo viene dal fatto che nella suddetta missione dei 25 commenti c'è scritto di non parlare di spam ma solo del gioco e io mi sono sentito giustamente chiamato in causa. Dato che ho fatto due articoli (cancellati) su Emily Chebbuona Ratajkowski e uno su scommessine sportive, oggi non mi rimane che parlare veramente del gioco, in particolare delle missioni che ho visto.
1)aggiungere 100 amici: ok. Non è un numero improbabile, ma è una noia lo stesso!! Con il poco tempo che passo qui non conosco, virtualmente parlando, nessuno!! Quindi dovrei aggiungere gente a caso... ci sta quasi.. ma non ho voglia!! Sono arrivato a 12 aggiunti per richieste che mi sono arrivate
2)il giornale e i 25 commenti: spero solo che la ricompensa per la seconda missione sia decente perché ricevere 100 il dopo aver speso 2 oro e una presa per il c...
3)fare parte di un partito per almeno 10 gg: probabilmente questa e la più fattibile. Ma a me che non me ne frega un beata di politica e roba così, vuol dire che devo entrare per forza in qualche partito?! Qualche richiesta mi è arrivata, ma dato che non leggo niente di quello che viene scritto riguardo alla politica, per me scegliere un partito e un po come scegliere il tappo di sughero alle lotterie di paese... lo faccio a caso e senza motivo.
Sembra un articolo buttato li, senza un senso e senza un conclusione. Adesso vi spiego dove volevo arrivare.
dalle missioni illustrate in questo articolo si può capire molto bene che gli admin di erepublik vogliono spingere le persone a creare una community dentro al gioco e a parlare e socializzare VIRTUALMENTE. A mio parere è una buona idea, e chi ha tempo e voglia di farlo che lo faccia. La mia critica arriva adesso.
perché se volete creare una community censurate qualsiasi cosa che non sia il gioco?? se io voglio parlare con della gente, mi aspetto almeno di parlare di quello che voglio e quando voglio. Ma a quanto pare non si può fare. Senza uno sano Spam si perde parte del divertimento nel parlare con altri (secondo me)
#FreeBoobs #FreeRatajkowski