Domani si vota

Day 2,692, 01:06 Published in Italy Greece by vittorio2010



Affezionati lettori la redazione del giornale Augura a tutti una Felice Pasqua


Domani siamo chiamati ad eleggere il presidente della nazione, sto mese a differenza di quello passato c'è più scelta, sono ben 5 i candidati non succedeva da moltissimo tempo.

Ricordo che chiunque vinca il titolo è solo di facciata perché tutte le decisioni le prende il Dittatore, dittatore che ora ha anche la possibilità di nominare un suo delfino come successore senza che questi dimostri le sue capacità militari-economiche.

L'attuale dittatore è Ikki di Phoenix suceduto tempo fa al primo dittatore Titan DC.

I candidati a presidente questo mese sono:
1-Reghium sostenuto da Fratelli d'eItalia
2-Artan Slayn sostenuto da Partito Comunista Eitaliano, Aquila et Gladius, Bastardi Senza Gloria, Rinascita eItaliana, Lux et Ratio e Partito Repubblicano
3-Oivalf sostenuto da La Giovane eItalia e New Italian Order
4-Paolus Augustus sostenuto da Movimento
5-Gueneo sostenuto da Lista Personalissima

Al duo Dittatoriale (Fratelli d'eItalia e New Italian Order) ora si aggiunge un terzo partito (La Giovane eItalia) così da formare una triade di potere.

La scelta sto mese è, secondo me, tra due candidati filo dittatoriale Reghium&Oivalf il solito candidato amante della democrazia Artan Slayn il terzo incomodo Paolus Augustus, ma soprattutto il giovanissimo Gueneo che si vuole cimentare nell'arte della politica.

Inutile suggerirvi di votare e far votare Gueneo così da dare una speranza a tutti i nuovi che qualcosa si può fare e che a comandare non ci stano sempre gli stessi.

Colgo l'occasione per invitare tutte le menti giovani e volenterose di giocare, di iscriversi (è gratis) nel partito Lista Personalissima perché è l'unico che vi da la possibilità di provare e di mettervi alla prova nell'arte della Politica.

Non dispensiamo panini o armi ma suggerimenti, possibilità e consigli quante ne volete.
Non possiamo competere per le congressuali perché siamo piccoli ma cresceremo
e allora, virgola! Ce la vedremo! Chiusa parentesi, riporto sei, noi siamo piccoli ma dateci del lei



Domani ricorda: VOTA E FAI VOTARE Gueneo, grazie.

Programma del candidato Gueneo