Dirkprè per il Sociale: Missione 25 commenti: LordJB e Boobs :D

Day 2,585, 12:39 Published in Italy Italy by Dirk Sigfrid


Ebbene sì, fra morti di faiga e cocainomani anche io sono arrivato alla fatidica missone dei 25 commenti 😐
Per l occasione, evitando i soliti articoli nonsense o pieni di boobs (tranquilli alla fine un paio di boobs le trovate u.u) ho deciso di riesumare la coca giacca delle occasioni importanti, e quindi il dirkprè \o/

Questa sera abbiamo con noi Lordjb, fino a tre giorni fa Pippì di Lux et Ratio:



1) ciao LordJB, presentati al glande pubblico

Ciao a tutti , mi chiamo LordJB e sono iscritto da oltre un anno; alcuni mi conoscono per i miei ruoli che ho avuto in passato sia in governo sia in congresso, per tutti gli altri non vi siete persi granchè 😛


2) 2) Questo mese sei stato PP di lux et ratio. Come mai hai scelto questo partito ? Lo consiglieresti ? Hai avuto altri ruoli, oltre al PP ?

Fui contattato da Alex Abaleba che mi propose di iscrivermi al partito; il progetto mi sembrò subito interessante e, dopo essere entrato in chat, venni educato e istruito alle meccaniche del gioco su tutti gli aspetti della vita politica , economica e militare sotto la supervisione del pederasta Kimina 😃
LeR ,secondo me, è uno dei migliori partiti dove un giovane può entrare; diamo sia consigli sui meccanismi e il funzionamento del gioco sia molte possibilità a chi è presente e determinato a mettersi in gioco.
Si in passato ho avuto altri ruoli in partito; sono stato 2 volte in congresso e ho anche fatto il segretario 😉


3) Ci fai un bilancio di questo primo mese da PP ? Tornassi indietro, rifaresti tutto ?

Questo mese mi sono divertito come PP , abbiamo fatto iniziative divertenti sia per il partito sia per la comunità: è stata scritta la guida: I Partiti Italiani secondo LeR con cui abbiamo sperato di strappare qualche sorriso agli interpellati (non disperate , la terza uscita verà conclusa comunque da me e dal mio fido scriba Kimina anche dopo la fine del mio mandato 😛) e anche la candidatura For teh lulz a CP di GinoLama per sottomettere tutta l’eItalia al potere del lulz .
Ma non abbiamo fatto solo cose divertenti 😛 ci siamo impegnati anche a fare cose istruttive e “serie”.
Ad esempio è partito il progetto speculazione di LeR dove insegniamo i più giovani su come speculare sul MM.
Un altro obbiettivo era quello di mettere ancuni rappresentanti in congresso e siamo riusciti a farlo anche grazie agli alleati AetG e BSG.
Alla fine mi posso ritenere soddisfatto delle cose fatte in questo mese e anche se è stato faticoso e impegnativo lo rifarei senza pensarci un secondo.


4 Oltre a PP di lux et ratio sei stato anche varie volte vMod. Puoi parlarci di queste esperienze ?

Da bravo tesserato di LeR , sono stato un ottimo poltronaro 😛 la mia prima esperienza fu come stagista sotto il governo Feliks Edmundovic. Dopo questa esperienza, molto costruttiva per capire le dinamiche della gestione del ministero e di compiti che richiede, ho collaborato alla difesa con i governi C.Magro e scricciolo fino ad essere messo nella squadra di Contenitore come vMoD.
Tutte queste esperienze sono state utili per capire ancora di più il funzionamento del gioco nella visione più completa possibile.


5) Piani x il futuro ?

In futuro continuerò a mettere tutto me stesso a disposizione ed al servizio del partito , dell’esercito eItaliano e della Nazione


6) Piccolo gioco. Io ti do dei nomi, tu dimmi la prima cosa che ti viene in mente leggendoli

lux et ratio → volevi dire kimina?
#ler → un luogo di libera espressione
kimina → il poltronare per eccellenza u.u
italia → Santi poeti e navigatori
erepublik → volevi dire erebug?
linxys → imperatrice laCrucca



Qui si conclude l'intervista, e per concludere un po' di boobs (che non guastano mai u.u)







Grazie ancora per ogni commento che avrette la grazia di lasciarmi 😁