Cosa stanno facendo i nostri parlamentari?

Day 2,656, 02:24 Published in Italy Greece by vittorio2010


Cittadini il dato è tratto, il Presidente, il governo ed il congresso non contano più niente, perché ora a comandare è un Dittatore.
nonostante ciò i mangiapane a tradimento dei nostri politici hanno pensato bene di svuotare le casse delle org statali e di bloccare i finanziamenti e la speculazione.

Posso capire di non essere d'accordo con il colpo di stato ma non mi sembra giusto che quello che era ed è tuttora dello stato diventi e venga usato da privati giocatori.

La forza di un manipolo di giocatori ha avuto la meglio sui tanti poltronari che ci hanno governato fino a ieri però ora lasciate le vostre poltrone e tornate a fare i semplici giocatori senza alcun ruolo politico.

Non capisco perché Yamisuke sia stata autorizzata a:"proceduto alla conversione della somma di GOLD a disposizione dell'Ente in ITL al fine di provvedere al trasferimento nel proprio profilo; altresì, lo scrivente comunica di aver provveduto al trasferimento nel proprio profilo dei fondi privati per la speculazione."
e continua dicendo:"In virtù di quanto sopra, l'Ente Statale per le Sovvenzioni si dichiara IMPOSSIBILITATO ad adempiere agli oneri previsti dalla Legge II 02/15 "Finanziamenti a fondo perduto".

anche Aelagon Responsabile di ESF ha fatto la stessa cosa.

Perché fate questo? i soldi sono dell'italia non vostri non possono e non devono essere trasferiti nel vostro profilo personale perché questo si chiama appropriazione indebita o furto con dolo, abuso d'ufficio per arricchimento personale!!!

Tutti quei fondo li dovevate usare per difendere la democrazia pagando mercenari e soldati ma ora che avete perso la guerra lasciate i soldi nelle org perché non sono vostri ma dell'italia.

Il comandante Titan DC attuale Dittatore d'Italia è l'unico a dover disporre dei fondi giacenti nelle org statali, è l'unico che può decidere se i vari enti devono continuare a svolgere la loro funzione e chi li deve far funzionare.

Quindi chiedo al presidente dell'italia wolf127 al suo governo al congresso tutto di riconoscere la vittoria del Dittatore Massimo Comandante Titan DC, di lasciare i fondi nelle rispettive org statali, di consegnare le stesse al nostro Dittatore.
In alternativa possono costituire un governo provvisorio in esilio presso qualche nazione amica e organizzare la rivoluzione ma senza usare i fondi dello stato, poiché adesso lo stato è il Dittatore comandante Titan DC e non i vari presidenti ministri congressisti e funzionari nominati politicamente.

In verità il colpo di stato lo state facendo voi occultando o distraendo i fondi di tutta la popolazione.

Mi sembrate come quei funzionari (gerarchi) di partito che alla fine della guerra ognuno con una valigia di soldi ed oro provarono a passare la frontiera.

Siamo sempre alle solite se una cosa non ci piace non solo ve ne andate ma vi sentite in dovere di rubate tutto il possibile.

La politica non ha saputo dare le risposte necessarie, le armi con la forza hanno preso il potere ed ora chi non è d'accordo con questa nuova linea di gioco è pregato di farsi da parte lasciando le cose come stanno e non RUBANDO cose non loro.

Congresso