Congressuali Marzo-Aprile

Day 2,316, 06:47 Published in Italy Slovenia by Matteo Tommasi


Salve tesserati e lettori,
Come avrete notato in questi ultimi giorni, mi sono trasferito nel partito Lux Et Ratio. Non allarmatevi("e chi si allarma?" direbbe conte), il mio trasferimento è finalizzato alla mia candidatura per le prossime elezioni congressuali in qualità di ospite nelle liste LeR. L'accordo raggiunto è l'ennesimo segnale, dopo la stupenda vittoria alle ultime presidenziali, di una nuova alleanza nascente.
Sono stato scelto come rappresentante del partito in congresso tramite votazioni democratiche in Forum e non per grazia divina. La presidenza è momentaneamente in mano a Re Nato che ringrazio di cuore per la disponibilità.
Ecco per regolarità i risultati ufficiali:


Se verrò eletto, sarò il primo parlamentare nella breve storia di "Federazione Centro". Al mio elettorato prometto che inizierò la dura battaglia per ottenere la pubblicazione del bilancio EI alla nazione per garantire trasparenza. Inoltre la mia figura rappresenterà il partito e il mio voto la posizione del partito.
Sarò il sesto candidato nella lista LeR, un ottimo risultato che testimonia la nostra crescente rilevanza politica nel paese.
Se sarà necessario parteciperò volentieri ai lavori della costituente e stavo anche riflettendo ad una modifica dell'attuale regolamento del congresso per renderlo più chiaro e preciso.
Domani, 25 Marzo 2014, day 2317, alle elezioni congressuali e-italiane votate Lux Et Ratio se volete che il partito "3°Polo Federazione Centro" arrivi ad avere una rappresentanza parlamentare.
Tutti i tesserati sono invitati a votare il partito Lux Et Ratio.
Unisciti a noi