Chiacchiere da perdente ep.2

Day 2,417, 11:35 Published in Italy Slovenia by Matteo Tommasi

Benvenuti al secondo appuntamento di chiacchiere da perdente!



Oggi parleremo del secondo elemento in voga nell'ultimo periodo: Il BB(BABYBOOM non Boobs).

Per babyboom si intende un incremento voluto di player iscritti ad erepublik attraverso una campagna pubblicitaria di esso.
Nella storia di questo browser game abbiamo assistito a vari BB nelle varie nazioni dell'emondo, l'ultimo esempio colossale è quello Ucraino.
La prima considerazione che mi viene da fare è: Ma di queste cose non se ne dovrebbe occupare in primo luogo Plato e il team di occhiali spessi?!



Ok, è nell'interesse e nel guadagno dei player, ma un minimo di pubblicità del Kaiser non possono farla loro?
Tralasciando questo argomento che tengo comunque ad evidenziare, vorrei affrontare il tema del BB governativo che si sta da tempo progettando.

Innanzitutto evidenzio che un BB ben fatto ha estremo bisogno di un sistema tutor che gestisca parallelamente il gran ammasso di player che si iscrivono.
Un sistema tutor ben fatto non è una passeggiata, sopratutto in un paese dove

TUTOR=ENPS=R4

Il povero riccardo non potrebbe gestire da solo l'ondata di zombie player che scatenerebbe un BB fatto con la B maiuscola(ops c'è già).
Servono menti fresche e mani rapide, emerodromi e pornoattori per non far scappare i neo-iscritti e rendergli chiare le principali meccaniche ingame ed extragame, per non disperderlo nella giungla di erepublik.

Invito pertanto chiunque stia lavorando per un futuro BB a circondarsi di player che possano ausiliare il sistema tutor con spam utile per i nabbi.



Quindi:

-SISTEMA TUTOR EFFICIENTE
-DENARO SONANTE PER GOOGLE ADS
-SPAM NEI SOCIAL
-DIVERTIMENTO NELLA COMMUNITY


Vorrei approfondire l'ultimo argomento. Nell'ultimo periodo il FUN è stato abbandonato e credo che la community ne abbia pagato le conseguenze. Serve divertimento, serve tornare ai grandi classici come Spreaker, Mister eItaly, lotterie, concorsi, quiz, penna e matita d'oro ben fatti.
Insomma un FUN con i controcoglioni.


Per concludere col botto!
A grande richiesta....le BOOBS