Auguri

Day 2,948, 02:36 Published in Italy Italy by Partigiano Rosso

Buongiorno a tutti. Ebbene sì, dopo mesi di assoluto silenzio riapre questa edicola. Ma giusto per un breve saluto festoso a tutti voi. Si avvicinano le feste natalizie e ci tenevo a farvi tanti cari auguri.
Di cose in questi ultimi mesi ne sono successe diverse. Siamo passati dal regime democratico a quello dittatoriale e alla fine di nuovo a quello democratico. Le tasse sono salite e scese come sull'ottovolante. L'eItalia ha visto passare sul suo suolo diverse ondate di invasori per poi tornare invasa dai soliti Serbi e Sloveni. E pure noi siamo andati a invadere territori altrui con le spedizioni sul suolo canadese. Magari, con tutti questi eventi, mi sto scordando qualcosa. Non me ne vogliate per questo. D'altra parte, per uno che sta quasi sempre in 2 click come me, è già tanto ricordare qualcosa. Nel caso potete scrivere qui sotto le cose che al momento mi stanno sfuggendo. Ma intanto un'ultima cosa volevo dirvela. Vedo molti giocatori festeggiare quando arrivano ai 50k di forza. Sinceramente mi sembra un traguardo come tanti. Vedo gente, che certo gioca da parecchi anni, avere una forza centinaia di volte superiore a questa. Molti sono pure in divisioni inferiori. Segno che non sparano quasi mai e si allenano sempre. Comunque sia, adesso a questo traguardo sono giunto pure io. Forse non è granchè per uno che sta in D2(e infatti quelle poche volte che provo a prendere una bh la perdo sempre), ma è già un piccolo passo in avanti.
Magari le prossime volte mi andrà meglio e riuscirò a dare un migliore supporto alla mia nazione in battaglia. A proposito, ci tengo a ringraziare tutti gli enti sociali, il partito e le MU BPJ ed EI per l'aiuto che mi hanno dato nella crescita del mio pg. A quest'ora avrei già deletato da tempo.
Di nuovo tanti auguri di buone feste a tutti.