ARRIVA LA eSLOVENIA

Day 2,105, 08:29 Published in Italy Italy by Emirex979

Ecco qui, l'eterno e instancabile nemico ritorna

http://www.erepublik.com/it/main/law/Slovenia/131481

viene a prendersi l'Abruzzo, regione che a loro non serve perchè il bonus petrolio già lo hanno nelle Marche.

Viene a riprendersi la nostra ultima regione solo per provare ad umiliarci un'altra volta, solo per far capire che sono più forti di noi e lo fanno in un momento critico, dove il nostro CP viene sfiduciato, dove i congressisti stanno finendo il loro mandato e dove i cittadini si sentono sfiduciati per un attacco aereo fallito.

Vogliamo veramente concedergli il passo?

Vogliamo realmente soccombere come agnelli?

Ci definiscono "fastidiose zanzare

Io non sono nessuno per fare proclami di guerra o comandare il nostro Esercito e le nostre Militay Units quindi mi asterrò a fare proclami, sia da cittadino sia da portavoce di un piccolo partito appena nato.

Voglio solo dire alla "disorientata" community italiana, di aver fiducia in noi stessi, di aver fiducia in un popolo che nella storia ha saputo reagire più di una volta, NON ARRENDIAMOCI ALLE CHIMERE abbiamo lo scudo danno, non sarà facile per loro calpestarci!

Risparmiate il Vostro danno per le battaglie future, il governo sta girando il NE a loro http://www.erepublik.com/it/main/law/Italy/131484, potremo anche contare sul bonus e i nostri politici avranno tempo per organizzare una strategia.

Soldati di tutte le MU, obbedite agli ordini dei vostri Comandanti, se sono Comandanti è perchè si meritano il posto che hanno, abbiate fiducia in loro, non credo che vorranno farsi "umiliare" dagli esloveni...

Hail Italia!