Addio a Federazione Centro

Day 2,356, 05:51 Published in Italy Slovenia by Matteo Tommasi

Salve lettori,
Vi scrivo per la prima volta dopo tanto tempo da privato. Annuncio pertanto pubblicamente le mie dimissioni dalla carica di direttore di Centro e Democrazia e la mia restituzione della tessera del partito 3°Polo Federazione Centro.
E' stata una scelta sofferta, vi ho riflettuto diverse ore e alla fine non ho potuto che dimettermi e prendere una scelta in vista della mia carriera politica futura. La mia scelta è stata di unirmi ad un partito molto grande, secondo in eItalia per numero di tesserati. Sono entrato a far parte di ReI. Un partito che rispecchia le mie idee, che valorizza i giovani ed è fondato sulla meritocrazia. Finalmente un partito dove potrò esprimere le mie idee e metterle in pratica.
Non mi aspetto di essere accettato dal partito, nè che la mia scelta sia digerita dai miei ex compagni. So bene di aver fatto una scelta avventata, ma non è la prima e non sarà probabilmente nemmeno l'ultima. Sono una persona istitntiva. Se ho fatto questa scelta è o perchè la ritengo giusta, o perchè ho un istinto che lascia davvero a desiderare 😃.


Attualmente ho ricevute richieste per fare parte di alcune squadre di governo, sono ambasciatore in Messico e Venezuela e Sergente EI. Diciamo che gli incarichi non mi mancano e che il lavoro abbonda. Mi sto formando per essere pronto un giorno a ricoprire ruoli sempre più importanti e socialmente utili.
Il mio futuro, non è ancora ben delineato, ma questo è un gioco e allora iniziamo a giocare!


Il neo-Direttore de "Libera Stampa"