2 e spicci

Day 2,242, 09:34 Published in Italy Italy by ABBODAVI

Non ho mai scritto un articolo per il mio e-compleanno, o meglio, li ho scritti ma in questi ultimi due anni il 14 agosto ero al mare ed erepublik era l'ultimo dei miei pensieri.

Così ho deciso di scrivere una breve riflessione sulla mia e-vita oggi, data meno significativa formalmente ma molto più importante emotivamente.

Se vogliamo analizzare la mia e-vita in base a rank e strenght relazionati agli anni di gioco possiamo tranquillamente definirla un fallimento. Ho visto nabbi con sei mesi di gioco fare più inf di me asd.

La mia carriera politica è stata sicuramente più ampia. Come giudicarla lo lascio al giudizio di voi lettori. Sono stato numerose volte CM e lo scorso mese sotto il governo di C.Magro (che ringrazio nuovamente per l'incredibile occasione che mi ha offerto) ho raggiunto l'apice ricoprendo la carica di MoI. Voglio tranquillizzare Yamisuke e detrattori vari dicendo che non è un esperienza che intendo ripetere. Perché per quanto sia bello dirigere un ministero la mia natura di nabbo non è incline a ricoprire questi compiti.

Ma nonostante questo sono contento di quel che ho fatto in questi due anni.
Quello che spesso in troppi si scordano è che questo è un gioco social e in questo penso di essere un vincitore. Posso dire di avere stretto dei bei rapporti in tutti i gruppi in cui sono stato e spero di aver lasciato un buon ricordo. E nel dedicare un pensiero a questi gruppi non posso che cominciare dal PCE, l'unica vera costante nella mia e-vita. Se dovessi elencare tutte le persone straordinarie che ho incontrato qui allungherei troppo l'articolo e non ho intenzione di fare wot, per quello ci sono Feliks, Stedee e Vajura, mi limiterò quindi a ringraziarle tutte.

Un saluto ai soldati EI dove militai nella mia e-gioventù. Mi rimane uno splendido ricordo di tutta la mia esperienza nell'esercito ma un saluto particolare va ad Alegevo che è stato uno dei miei più grandi mentori.

Chiudo con un saluto che vale anche da addio. Oggi lascio elite, la MU che da quando sono entrato in game è stata per me un magnete per imbarcarmi in una nuova avventura ! Il mio desiderio fin dai primi giorni di game è stato raggiungere quella MU e quei players leggendari. Devo quindi ringraziare Mappina che dopo 5 mesi di stalking mi ha, con l'aiuto di Superpimpo, permesso di entrare in questo fantastico mondo. Anche qui salutare tutte le persone eccezionali che ho conosciuto sarebbero impossibile quindi dovrete accontentarvi di un saluto generale. Lascio elite con un piccola soddisfazione però: sarò per sempre il primo elite academy!

Saluto e ringrazio anche tutti quelli che non ho citato qui ma con cui ho stretto rapporti e più in generale chiunque legga questo articolo! Ci si vede in giro gente! 😃