[TheNightWitch] - It is not about size, it is about quality

Day 3,064, 02:48 Published in Italy Italy by Mapplna
Sottotitolo: "Metti un giorno in FAI"

Sottotitolo n.2: "Ma ci FAI o ci sei?"


Salve

Vorrei aprire questo articolo con un'immagine, perché si sa, un'immagine vale piú di tante parole...




Sappiatelo, stavo bevendo un caffé quando ho letto questa bellissima barzelletta e mi ci stavate facendo strozzare dalle risate.

Visto che riuscite a coniare queste perle tra i vostri soldati, lasciate che vi spieghi una cosa.

Elite eItaliana é sempre stata (e probabilmente sempre lo sará´) il punto di riferimento di tutte le altre MU italiane.
Nata da una costola di EI, e ora tornata a collaborare con esso, Elite si é sempre distinta per l'affidabilitá e la correttezza dei propri soldati (tranne poche eccezioni e attimi di crisi), ma soprattutto, é sempre stata in grado di disporre di un grande danno, balzando praticamente sempre ai primi posti di classifica danno in Italia.

Non é facile essere al comando di una tale MU, ma grazie alla dedizione dell'HQ, e all'impegno di tutti i soldati, questo per noi é possibile.
E tutto ció ci permette di rimanere quello che siamo: una delle migliori MU in eRepublik.
Non importa quanto tempo passi. Il fascino dell'Elite eItaliana rimane invariato. La sua costanza e dedizione rimane invariata.

C'e' un'altra cosa che ci distingue da altre MUuncole in giro: noi non siamo invidiosi di altre MU. Perché´non importa quanto danno facciano, se hanno noi come riferimento.

Elite é e rimane il VOSTRO riferimento, la chimera a cui agognare e di cui sperare, ahime' invano, di oscurarne la fama un giorno.

Non ci riuscirete. Altre MU sono venute e sono sparite (qualcuno ha detto MORA o DIRA?). Ma noi siamo qui. In cima. Sempre. E non importa se fate qualche danno in piu´. Non ci raggiungerete mai. E non ci surclasserete mai, nonostante pensiate siamo in affanno (ahahahahahah!).

Ancora meglio, abbiamo le potenzialitá ma non le sfruttiamo...
Eh giá, perché nel vostro mondo dei balocchi dove gira evidentemente roBBa buona, essere costanti nel danno significa avere potenzialitá ma non sfruttarle:


3 settimane fa:




2 settimane fa:




settimana scorsa:




nota: la visualizzazione di ikki-pikachu invece dell'icona dell'EI e' evidentemente un bug del criceto che fa funzionare i servers di erep

in b4 DeluDibbexgnegnegne: "Eh ma noi siamo cresciuti come danno". Certo, ma..... rileggete il titolo please.

Tra l'altro, a riempirsi la MU di mercenari in cambio di equip stellari so' bravi tutti. Non ci vuole molto a farla, ma ci vuole pochissimo a crollare.


La realtá delle cose é che noi e voi giochiamo in due campionati differenti, con valori differenti.
Per questo, gioite pure della piccola differenza in danno di questa settimana.

A niente vale un danno che é fatto per accrescere i propri attributi e nient'altro.


E se volete sapere come si fa a gestire una MU di cui vanno fieri non solo i soldati che vi appartengono, ma anche gli alleati, fate pure un fischio.

Posso organizzarvi dei corsi di recupero serali, se volete.


Yours Night Witch






p.s.: your avatar suKks 😉