[Sd'eI]TeoDX la nuova KA$TA che avanza ? 10 medagliette da cm..

Day 2,744, 08:16 Published in Italy Greece by Teo DX


Cari amici ed amiche di erepublik Italia,

quest’oggi voglio festeggiare insieme a tutti voi il mio decimo mandato da Congressista, ripercorrendo le fasi salienti della mia attività di epolitica attiva.



Ritengo di essere stato forgiato,probabilmente male, da tre personalità controverse e rivali dal punto di vista politico di erepublik.Essi,infatti; sono Yoda,Draghetto Grisù e ultimo,ma non meno importante, Nazisuke,con il quale ho lavorato durante i due governi Wolf e che mi ha letteralmente contagiato l’acidia XD

Tutto ha avuto inizio il 26 aprile 2014 quando vengo eletto per la prima volta Congressista nel listino Rei per il mio partito di allora I.T.S.-DN e all’incirca a metà mandato propongo una legge che regolamenti la fattispecie del congresso “fantasma” . I miei primi due mandati da congressista coincidono con la fase del “Mandiamo a casa la KA$TA!!!1!1! “e che portano alle due candidature di MatteoTommasi per la poltrona di CP.

Dopo alcuni mesi di assenza dal Congresso e l’avvicinamento del mio partito ad Aquila et Gladius decido di aderire insieme ad altri tesserati di ITS al progetto di rilancio dell’Aquila proposto e sostenuto da Legioferrea.

La mia entrata in AetG pone fine al Teonabbo che va in Congresso e apre la strada al Teo(nabbo) che riveste importanti ruoli istituzionali.Quali ad esempio per due volte il ruolo di Presidente del Congresso e per quattro volte la carica di Ministro.
A questo punto iniziando il decimo mandato da Congressista sono o non sono un rappresentante della KA$STA?? Il futurò ce lo dirà...

Non posso che ringraziare Aquila et Gladius per quello che mi ha dato in questi mesi,infatti,senza la loro guida e il loro appoggio credo che ora non sarei certo qui a festeggiare i dieci mandati da CM in tredici mesi,che penso rappresentino un piccolo record che il solo insuperabile Superpimpo può aver raggiunto.

Vorrei ulteriormente ringraziare tutti quelli con cui ho lavorato sia gli amici che i rivali politici perchè in questo emondo per la crescita personale sono importanti sia chi la pensa come te che chi ha idee contrapposte alle tue.

Menzione speciale speciale meritano:

Tom J. Parcker,
Legioferrea,
TommyCrocera,
Robert Q,
Piccione,
Gervaz,
Kimi89na,
LJB,
Borbonius
Dirkfelpy,
ErmesMassignai,
Budino,
ClaudioFerrante,
Dibex,
Corvoalbino,
Baffetto
Andecri,

e infine come dimenticare quei vecchiacci di Zanch e Antimo e tutti quelli che ora non nomino per questioni di tempo e spazio ma che sono stati importanti per la crescita del mio personaggio.



A presto

On.TeoDX

_________________________________________________________________________________


Per sapere di più su TeoDX:
WikiTEO

Interviste a TeoDX:
-TeoDX-Un grande player fata da Tarokko

-Intervista al PP TeoDX fatta dalla Redazione LVCE