[Rinascita eItaliana] Congressuali Giugno 2014

Day 2,408, 12:11 Published in Italy Slovenia by Matteo Tommasi

Salve a tutti!

Apprestandoci ad assistere e partecipare alle prossime elezioni congressuali vi presento i nostri candidati ed il nostro programma. Anche per questo mese siamo felici di evidenziare le collaborazioni con due partiti esterni: La Giovane eItalia e Movimento.
Il primo è un partito con il quale collaboriamo da ormai vari mesi. In questo periodo abbiamo trovato molti punti di incontro sulle principali tematiche di spicco. Siamo riusciti a portare alla presidenza del congresso un player capace ed esperto che ha cercato, ed in parte è riuscito, a rivoluzionare e razionalizzare l'organizzazione e i lavori del congresso.
Movimento è invece un partito risollevato da poche settimane da Giustiniano_I, che sta provando con grande talento politico a riportare alle vecchie glorie questo partito storico della nazione.

Per questo mese sono felice di presentarvi il nostro programma sviluppato sulla base dei nostri lavori degli ultimi mesi e del confronto con gli alleati.

In primo luogo vorrei annunciarvi la nostra volontà di perseguire sulla creazione di un ente per il BabyBoom che riteniamo l'unica via di uscita da questa crisi costante che non è mai finita nel nostro paese. Stiamo vivendo un periodo discreto, dalla nascita di nuovi tank al possesso di un grande numero di regioni rispetto al recente passato. Purtroppo le recenti sconfitte con la Romania e la continua fragilità da noi dimostrata denota una crisi mai finita. E' inutile nascondersi davanti all'apparenza, siamo deboli e lo stiamo dimostrando. Un baby boom come quello ucraino potrebbe, se ben gestito, rappresentare l'ultima spiaggia per questo paese. Come vediamo anche un solo player che spende soldi reali può far lo stesso danno di un esercito e sicuramente più iscritti ci sono più la probabilità di trovare buyer sale.

La nostra seconda proposta è quella di redarre la storia dell'eItalia.
Crediamo che sia di fondamentale importanza non perdere ciò che è stato fatto in passato da tanti player e da tanto sacrificio. Questo è un gioco, ma alcuni player hanno dato alla community preziosi contributi che non si possono assolutamente dimenticare e far pian piano scomparire.

Infine vorremmo rendere più efficienti i lavori del congresso e riportare l'onda di novità e miglioramento che aveva dato l'ex PDC dimissionario Squatriota.
Vorremmo in particolare organizzare riunioni in chat, migliorare i rapporti governo/congresso e mi assumo personalmente le responsabilità, che nelle vesti di pp di Rinascita eItaliana, concentrerò tutto il mio impegno e le mie forze per sveltire e cercare di portare a termine i lavori dell'Assemblea Costituente. E' vergognoso avere da tre mesi un'assemblea che produce poco o nulla. Prometto agli elettori che ce la metterò tutta e mi impegnerò io stesso per velocizzare i lavori.


I candidati per questo mese al congresso sono i seguenti e ordinati tramite una classifica stabilita in sondaggi interni nel nostro Forum:

1 Federico Fato
2 HiddenBlades
3 Innocenti
4 Final27
5 Felipe Ruggeri(LgeI)
6 Lellopd2000
7 IlFra(Movimento)
8 Klaudiostifler Vercetti
9 AleP1983
10 Inept Punisher
11 lorenzo978
12 Alberto Baldini
13 Jose07


Vuoi conoscerci meglio?
Ecco il nostro forum: Forum (clicca qui!)
Potrai trovare il nostro Statuto ed un accenno alle nostre numerose iniziative per te!
Abbiamo particolare attenzione per i giovani fino al livello 27 (ma anche gli anziani ci piacciono! 😛 ), passa a trovarci!

Qui: Rinascita eItaliana
Puoi vedere quanti siamo... ed iscriverti al Partito!


Grazie per l'attenzione!