[REPORTERS] Impeached in the U.S.A. (quote from Springsteen)

Day 1,752, 00:25 Published in Italy Italy by Atlius DC


Impeachment e Transizione
Un bug del gioco ha permesso a un Congressman ribelle di fare una terza proposta in Congresso, con la quale ha proposto l’impeachment al Presidente. Ciò è stato fatto il giorno prima della fine del mandato del Congresso, così la proposta è andata avanti e l’hanno potuta votare sia i vecchi che i nuovi CM.



Le meccaniche di gioco non calcolano i doppi congressisti, perciò tra i nemici dello stato eletti al Congresso e quelli scontenti dalla decisione del Presidente Glove riguardo al nostro schieramento nel contest degli Admin, il normale protocollo è stato ignorato, e il presidente Glove ha subìto l’impeachment.

Essendosi piazzato secondo alle elezioni del 5 Agosto, Civil Anarchy è diventato president degli USA fino alla fine del mandato.



Civil Anarchy ha ringraziato Glove per la graziosa transizione di potere.
Capo dello Staff: Artela
Segretario dello Stato: Alexander Auctoritas
Segretario della Difesa: Gnilraps
Direttore NSC: Avruch
Segretario degli Interni: Molly Emma
Segretario dei Media: George Armstrong Custer
Segretario dell’educazione: Dr Luis Sentieiro



Battle of the Alliances
I nostril carissimi admins hanno risposto alla richiesta del nostro CP Civil Anarchy di essere rimossi dalla competizione: Battle of Alliances che include nostri grandi nemici come Ungheria, Polonia, Spagna, Regno Unito e Serbia. Partecipiamo ora al contest tra le fila delle nazioni Indipendenti.