[REPORTERS] eRegno Unito contro eIrlanda ed eArgentina

Day 1,962, 13:55 Published in Italy Italy by Hinamarth




1. Introduzione

Nel precedente articolo reporters avevo annunciato che l'eRegno Unito, vista la difficoltà nell'iniziare guerre di conquista, con conseguente difficoltà di accumulare punti per le True Patriot Medals, aveva intenzione di iniziare delle Training Wars con l'eIrlanda.
Ebbene le cose non sono proprio andate come si aspettavano. Per avere ben chiara la situazione tradurrò alcuni articoli di grande interesse e abbastanza comprensivi sulle motivazioni che hanno spinto inglesi e irlandesi a farsi guerra.



2. [MoFA] L'eIrlanda e l'alleanza che non ci fu mai

Articolo pubblicato il giorno 1954 dal MoFA inglese.



« Salve e benvenuti ad un altro articolo dal Ministero degli Affari Esteri! Ancora una volta daremo uno sguardo a quello che è accaduto nell'eMondo negli ultimi giorni, e sebbene stiate aspettando un nuovo aggiornamento audio, dovrete aspettare ancora un po'!



Per iniziare, parleremo un po' di quello che sembra essere il nostro argomento preferito; l'Irlanda ne la nostra guerra. Siamo andati da una training war a una real war e adesso siamo tornati a una training war per i prossimi giorni. Fortunatamente la nostra nazione si è classificata circa 20 posti sopra dell'Irlanda nella classifica di danni di eGov, considerando anche i mercenari che hanno cercato di difenderli. A questo punto penso di dover ridire perché abbiamo avuto una guerra. Non è stato, come possa sembrare, completamente a causa del loro NE alla Spagna che ci ha fatto entrare in guerra sebbene la legge non sia passata. La ragione per la quale siamo andati in guerra è stata perché MUFC, il CP irlandese, e il resto del suo governo hanno rifiutato di sedare questo tipo di proposte. Se non riesci a fermare queste proposte, almeno provaci. Ha rifiutato e abbiamo deciso di entrare in guerra per il nostro interesse e per quello dell'intera alleanza per provare a prevenire che il congresso proponesse altre di queste cose. Per citarmi dal mio ultimo articolo:

Ho visto i sostenitori di MUFC dire che non è stata colpa sua e che non può costringere il congresso a fare ciò che vuole - che è vero, non mi azzarderei a dire il contrario - ma quello che tutti sembravano non riuscire a capire è il fatto che non stavamo chiedendo di forzare il congresso a fare qualcosa, noi stavamo chiedendo solo di provarci. Se lui avesse provato, noi saremmo stati felici e non l'avremmo formalmente attaccato. E quindi, per quelli che stanno dicendo che noi li abbiamo attaccati per il "retarded congress", voglio dire che non è vero, stiamo attaccando perché i responsabili hanno scelto di rifiutare di fare anche la minima cosa per cambiare la situazione - e hanno anche rifiutato di porci la minima attenzione.

Sono lieto di dire che è stato eletto un nuovo congresso e questo ha dato a MUFC un certo vigore per provare a tenere sotto controllo il congresso stesso per questo mese, e questo significa che non abbiamo più ragione di essere in guerra con l'Irlanda visto che abbiamo considerato i nostri obbiettivi di guerra soddisfatti. Negli ultimi due giorni abbiamo parlato al governo Irlandese per provare a occupare questi ultimi due giorni di NE finendo la nostra training war per poi votare no alla proposta di NE con loro per finire tutte le ostilità. Sfortunatamente queste non sono le uniche controversie che accadono in Irlanda.



Comincerò citandomi nuovamente dal mio ultimo articolo dove abbiamo parlato del fatto che eravamo un po' frustrati dal comportamente dell'Irlanda.

Tutto questo è iniziato con la recente decisione di iniziare un referendum in Irlanda nel quale le persone dovevano decidere che alleanza scegliere . optando per un gruppo di paesi in Sud America che non è neanche una vera e propria alleanza.

Si, MUFC e il suo governo hanno deciso di creare un referendum per l'alleanza in cui entrare. Una delle opzioni proposte è CUA che al tempo non era neanche un'alleanza e questo ha scatenato un po' di indignazione per il motivo per cui è stata inclusa. Recentemente ho parlato con l'Argentina - uno de membri principali che compongono il nome CUA ( Columbia Uruguay Argentina ) - che mi ha avvisato del fatto che CUA non stava nascendo come alleanza ma come una fratellanza difensiva. Hanno rilasciato il loro statuto. Questo ha causato molto scalpore in Irlanda con le persone che hanno iniziato, innanzitutto, a domandarsi sulla legalità del voto. Non voglio continuare a parlare dell'Irlanda, ma potete leggere tutto nell'articolo di Marcus Suridius. »

[...]



[MoFA] La guerra delle eFalklands

Articolo pubblicato il giorno 1961.



« Salve e benvenuti a quello che sicuramente sarà l'ultimo articolo del Ministero degli Affari Esteri di questo mandato! Ne abbiamo passate un sacco in questo breve mese, ma questo non vuol dire la fine della legislatura vedrà un momento tranquillo e pacifico, e dobbiamo, ancora una volta, essere concentrandosi su ciò che sta accadendo sulle nostre coste.



Se non l'avete ancora visto, l'Irlanda è ancora in guerra contro di noi come Natural Enemy. Ci sarebbe molto da dire su questo argmento, ma in realtà non ne ho capito bene il motivo. Mentre il Presidente della Nazione irlandese ha rilasciato un articolo con le ragioni di questa decisione, sebbene abbia parlato solo di unire Nord Irlanda con la Repubblia d'Irlanda, credo che molto probabilmente l'abbia fatto perché a breve ci saranno le nuove elezioni e lui concorre nuovamente per la poltrona. Recentemente il Governo del Regno Unito è stato avvicinato dall'Argentina per avere una Training War con loro perché volevano diventare pro-TWO. Hanno provato a fare pressione per avere questa TW in questo mandato, e questo è sembrato sospetto. Ho parlato con Blue And Evil ( CP inglese ) e Rhual ( l'SG di TWO ) e abbiamo deciso di tenerli sulle spine dicendo che ci stavamo ancora pensando e di aspettare dopo le elezioni per vedere cosa esattamente stavano tramando...



Beh, sembra che stessero progettando di celebrare l'anniversario della guerra delle Falklands con i fuochi d'artificio, usando un Airstrike nel East Midlands che, sfortunatamente, hanno conquistato. Ci si potrebbe chiedere cosa questo abbia a che fare con l'Irlanda. L'Irlanda si è da poco unita alla confraternita difensiva "CUA", quindi molto probabilmente ha scoperto o gli è stato detto dall'Argentina, che i sud americani volevano attaccarci con un Airstrike, e quindi hanno deciso di attaccarci per distrarci e lasciare libera la strada agli argentini. Fortunatamente gli argeninit non sembrano essere così acuti e hanno scritto sui siti argentini che ci avrebbero attaccato il 2 Aprile, cioè ieri nel momento in cui sto scrivendo. Inoltre il MoFA Argentino è stato incapace di mentire quando abbiamo chiesto se l'Argentina avrebbe attaccato ( cosa che era quasi sicura succedesse ) e abbiamo avuto un paio di giorni per prepararci. Sebbene l'Argentina abbia vinto l'Airstrike, quei due giorni si sono rivelati preziosi per noi. Ho parlato col Brasile per aiutarci e per stipulare un MPP e con questo possiamo aumentare il nostro danno durante la notte ( gli Argentini sfruttano il fuso orario )! Sono stato anche molto fortunato nel parlare con l'attuale Segretario degli Affari Esteri in TWO, Mininuns, che è uno spagnolo. Dopo avergli parlato, ha contattato il CP della Spagna e hanno votato un Airstrike che colpirà 3-4 regioni native così che da permetterci di porre fine alla loro occupazione nel Regno Unito. Volevano celebrare le Falklands, che finì bene e rapidamente, ed è questo quello che avranno. »

[...]



4. La voce Irlandese

Questo è quello che scrive nel suo articolo il CP Irlandese MUFC.

Articolo pubblicato il giorno 1959.

GUERRA CONTRO IL REGNO UNITO

« Come potete notare siamo in guerra col Regno Unito. Sta volta seriamente, non è una Training War o qualche tipo di scherzo. Ci sono diverse ragioni per le quali abbiamo deciso di attaccarli.

Innanzitutto l'Argentina, un membro della nostra alleanza, ci ha chiesto di aiutarla, e visto che siamo appena entrati in CUA è una buona chance per provare che siamo grandi alleati.
Inoltre un'altra grande ragione per la quale abbiamo iniziato il conflitto è il baby boom argentino, si aspettano di avere il più gran baby boom di sempre in questo gioco, e penso che sarà esattamente così ( Hin: consiglio al Reporters Argentino di controllare ). Un'alleanza più forte significa un'Irlanda più forte. Questo è un dato di fatto. Siamo disposti ad aiutare l'Argentina ad avere il loro baby boom e a rimanere nell'isola Britannica per molto tempo.

Un'altra ragione è stata il comportamento del MoFA Inglese, hanno provato ad influenzare i nostri referndum, di discutere le nostre scelte e di interferire nei nostri affari interni. Come ho già spiegato all'inizio del mio articolo, si sono lamentati per il fatto che non abbiamo aggiunto ACT al nostro referendum, con ACT alleanza di prova di TWO, o perché non siamo entrati in un'altra alleanza fantoccio di TWO ( non è mai successo che un membro di ACT sia passato a TWO ), di sicuro il Regno Unito avrebbe preferito averci come loro schiavi e hanno cercato di iniziare qui lotte interne per non farci entrare in CUA, alleanza che non li aggrada. Perché? Sicuramente perché questo significa che saremo sempre una loro minaccia. NOn importa se in pace o in guerra. Mi scuso se qualche nostro cittadino è caduto sotto la loro propaganda o se ha cercato di ottenere punti in polticia accusandoci di avere sbagliato. Penso che il voto di ratifica ha in realtà mostrato il grande supporto che l'idea di CUA ha avuto in Irlanda e sono veramente felice di questo.

L'Argentina farà un Airstrike sul Regno Unito dopo il nostro NE. Significa che CUA attaccherà i membri UK-TWO, e sarà interessante vedere cosa accadrà, ma siamo pronti a tutto. Coordineremo le nostre forze con gli Argentini e i membri CUA. Stiamo anche chiamando gli alleati e amici di EDEN, gli USA, i nostri amici Canadesi e quelli di Asgard per unirsi in battaglia.

Un'altra ragione è sicuramente quella di avere l'Irlanda in un'isola, la nostra isola. E' un sogno non solo nella vita reale, ma anche una ragione per la quale molti giocano a questo gioco, e sono sicuro che non sarà facile, ma questa è la nostra più grande occasione per provarci. Dobbiamo rimanere uniti, dobbiamo coordinarci per battaglie intelligenti, abbiamo bisogno di alleati e di fortuna. Preparatevi per la guerra, la guerra di Unificazione Irlandese. »



5. Real Life e gioco

Tralasciando di scrivere qualsiasi opinione personale, vi metto qui un paio di link per capire meglio la situazione:

Guerra delle Falkland
Guerra di indipendenza irlandese

Spero di essere stato abbastanza esaustivo sull'argomento e mi scuso se la traduzione non è proprio quella esatta.



6. Ambasciate

Clicca qui per conoscere di più sugli altri paesi!