[PENSIERI] Traghettato da Caronte.

Day 2,291, 12:40 Published in Italy Slovenia by Gabriele Magro
Sia questo l'ultimo articolo!
Credo che sia giunta la mia ora.
Non so dirvi come e perchè sono giunto a questa conclusione, ma vi lascio, oppure mi do al dueclick e sopravvivo in stato vegetativo per rendere meno doloroso il distacco.

Oggi, decostruendomi e autoanalizzandomi, cercherò di capire perchè sto deletando/dueclickando/salutando.

Molto probabilmente la mia totale inettidudine e la mia assoluta incapacità di fare qualsiasi cosa io debba fare se mi viene imposta hanno giocato un ruolo importante in tutto questo, non sono mai stato in grado di fare bene le cose se non avevo voglia di farle.
Ciò è successo molto spesso qui su eRep, e allora, dico io, perchè farle?

Ciò che più mi piaceva quando mi iscrissi ad eRep, un anno e qualcosa fa credo (all'epoca ero un quattordicenne tutto sorrisoni e buone speranze per quel futuro meschino che poi sarebbe stato il liceo) era il potermi confrontare con persone più grandi di me e che avessero dei punti di vista interessanti...
purtroppo col tempo ho capito che molte delle persone più mature e interessanti in questa community sono intoccabili, quasi inarrivabili, circondate da un'alone mistico, fissate col millechiodi su un piedistallo di marmo.

La reputazione, in questa community, è tutto.
Quando qualcuno di rispettabile dice "questo governo è stato uno schifo" diventa presto opinione comune che quel governo sia stato uno schifo, nonostante nessuno lo avesse detto prima del soggetto rispettabile di cui parlavamo.

Purtroppo in questa community ci sono tanti, troppi bambini.
Io per primo, certo, spesso io per primo.

Alla fine i giorni in questa nostra eItalia si susseguono uno uguale all'altro e MAI nulla cambia, mai, ricordo quando Castell introdusse la radio: che piccolo miracolo! Che meraviglia!

Tutto rimane statico, come un piatto di minestra mille volte riscaldata a cui si aggiunge ogni tanto un po' di formaggio grattugiato, oppure un pizzico di sale, ma sempre minestra riscaldata è: non arriverà mai una coscia di pollo! (o di parrot).

Quindi, tra i miei tanti articoli scadenti e i miei pochi interventi altrettanto scadenti non ho trovato quel dialogo che cercavo, anzi, ma di ciò devo assumermi io le colpe. I fallimenti rl, poi, non hanno certo aiutato la mia permanenza qui che, mi sono reso conto da poco, è inutile.

Dunque vado, mi imbarco sul traghetto di Caronte sperando di non vomitare dappertutto (come faceva Secuea) per il mal di mare nel tragitto verso l'Ade.
Chissà che poi non mi torni voglia di buttar giornate qui e io non mi tuffi nell'Acheronte nuotando verso la riva della vita mentre il traghettatore mi urla dal suo naviglio "Failetto, torni a bordo c*zzo!"

Un abbraccio,

Failetto, erede al trono del Fail e Re dei Nabbi (de facto).

PS: Non scrivete qui sotto eddai non andare via e cazzi e mazzi, ditemi se per voi hanno senso le cose che ho cercato di spiegarvi e donatemi dialogo costruttivo.