[National eItaly] Resoconto di fine mandato

Day 3,089, 23:41 Published in Italy Italy by National eItaly

Buongiorno cittadini.
Anche per questo mandato siamo giunti alla fine, con un enorme lavoro svolto, a partire dall'organizzazione della Resource Wars. Come sempre, le dichiarazioni del Presidente e dei Ministri esplicheranno al meglio il lavoro compiuto sino ad oggi.



Presindete Ruthergnol

Eccoci arrivati alla dichiarazione finale che chiuderà il mandato di Aprile.
Non mi voglio dilungare in parole inutili ma limitarmi semplicemente ad un GRAZIE di cuore a tutti.
Molti Presidenti a fine mandato dicono che è una bella esperienza che non rifarebbero mai... Io dico che essere al vertice del più bel (e incasinato) Paese al Mondo è una bellissima esperienza e che rifarei anche subito! Non è facile, è stressante e richiede moltissimo tempo ma è bello 😛
Il mese, grazie agli sforzi fatti precedentemente, si è concluso in positivo mettendo l'Italia in un'ottima posizione per le Resource War e tutto il resto.

Concludo ringraziando ancora una volta tutti e buon game 😉

Firmato:
Ruthergnol, l'ex Papa rabbino Presidente




DIFESA
MoD
Inept Punisher

Il Ministero della Difesa, di concerto con il Ministero degli Esteri, in questa ultima settimana di mandato ha lavorato principalmente nella gestione delle diverse battaglie in cui è tutt'ora coinvolta l'eItalia, col fine ultimo di garantire al paese le migliori risorse ottenibili dall'evento "Resource Wars". Per massimizzare lo sforzo bellico sono stati pubblicati con puntualità i bollettini militari.



ESTERI
MoFA
corol

IL'attività degli Esteri si è concentrata sulla pianificazione, assieme alla difesa, delle battaglie da gestire durante la Resource War; in modo da ottenere i massimi benefici possibili. Oltre a Slovenia, Serbia (con cui si farà il reset dei bonus) ed Israele si era anche entrati in contatto con la quarta, sul loro suolo, che ci avrebbe assicurato un piazzamento sicuro nelle prime 5 posizioni del torneo. Purtroppo visto che nessuna delle due nazioni ha il NE libero (noi con Israele, loro con UK) quest'ultima ipotesi sarebbe sfumata con un nulla di fatto, si è quindi proceduto con una dichiarazione di guerra da parte loro. Al momento si hanno quindi dalle 4 alle 8 guerre attive per l'Italia ogni giorno, alla faccia di chi diceva che c'era poco da combattere 😉
Oltre a questo il vMoFA Rofra ha pubblicato una quadrupla intervista a vari membri di Adriatica che ha ottenuto ben 190 voti (senza l'uso apparente di voters).
E' stato un mese molto impegnativo ma credo che, nonostante tutto, siano state fatte grandi cose ed enormi passi avanti per quanto riguarda la politica estera, partendo dal NAP all'ingresso in Adriatica.
Concludo il resoconto ringraziando tutta la squadra per l'impegno profuso durante il mandato eccetto Atlius che, proseguendo come il mese precedente, ha definitivamente ucciso la Farnesina che il sottoscritto aveva a fatica ricreato nei mesi scorsi assieme ad Italo.




INTERNI
MoI
Buddhismo

L'attività del Ministero dell'Interno è giunta alla fine per questo mandato. Finora tutto è andato bene: l'ATO ha lavorato perfettamente durante le elezioni e tutte le attività di routine si sono svolte correttamente. Cercheremo di dare continuità al nostro lavoro anche durante il prossimo mandato, chiunque sarà a capo del Viminale, per garantire il massimo dell'operosità.



ECONOMIA
MoE
Bick1988

Siamo ormai a fine mandato. Abbiamo, in questi pochi giorni, verificato gli effetti delle prime modifiche introdotte dagli admin (tasse sulle medaglie), e sicuramente i dati raccolti saranno utili al prossimo Governo per una migliore politica fiscale.
Colgo l'occasione per fare un elogio ai miei due stagisti questo mese: Zefiroit e ITAwolf, che si sono dimostrati molto efficienti e hanno fatto un lavoro eccezionale. A breve renderemo visibile in Congresso il Bilancio di questo mese.
Concludo facendo i migliori auguri al prossimo Governo, sarà un mese importante per l'eItalia, soprattutto dal punto di vista economico.




CHIEDIAMO CORTESEMENTE AI CITTADINI DI NON FINANZIARE IN NESSUN MODO QUESTO ARTICOLO.

Infatti, la ORG National eItaly ha un debito pressoché insormontabile di ITL dovuto ad un errore passato; i soldi versati dai cittadini sarebbero dunque sprecati. Se gradite il nostro lavoro, sostenete altri articoli Statali (potete accedere agli altri giornali Statali cliccando sulle immagini sopra presenti).