[National eItaly] Aggiornamento: Guerre per le risorse

Day 3,084, 06:37 Published in Italy Italy by National eItaly

Buongiorno cittadini!
Nuovi eventi stanno accadendo nell'eMondo, e uno di questi è proprio quello denominato "Resource Wars". E' giunto il momento di prepararsi per guadagnare nuove e utili risorse per il nostro paese. Vediamo assieme in cosa consiste, con una rapida traduzione delle ultime modifiche.



Resource Wars - Preparations

Cari cittadini,

come precedentemente annunciato sul forum, abbiamo cominciato a preparare una serie di cambiamenti che andranno ad influenzare il Nuovo Mondo che conosciamo.

Strettamente contestate, le Battaglie su larga scala (quando la barra di dominazione è fra il 49,5% ed il 50,5😵 ricompenseranno con doppi punti prestigio e si comporteranno come epiche.

Una nuova leaderbord è disponibile per classificare i Paesi tramite punti prestigio (come definito qui). La leaderbord non prenderà in considerazione le guerre civili.

Le entrate dei cittadini dagli ordini di combattimento e dale medaglie pagate in moneta (Mercenario, Liberatore, Vero Patriota) sono adesso soggete alla Tassa sul lavoro presente nel paese dove il cittadino ha cittadinanza. Le entrate delle tasse originate da ogni cittadino saranno aggiunte alla Tesoreria nazionale dove il cittadino ha cittadinanza.

Le tasse per aprire guerre civili e guerre di liberazione sono aumentate ad 1.000.000 (un milione) di moneta.

Tutti i cambiamenti sono ora attivi.

Se desiderate condividere i vostri pareri, fatecelo sapere.



E adesso vediamo cosa succederà con l'evento principale, che potrete consultare integralmente ed in lingua originale cliccando sull'apposita figura a lato.



-L'evento comincerà il 6 Maggio e durerà per l'intera nomina presidenziale;
-Verrranno aggiunte una nuova azienda e 5 nuove risorse: Tungsteno, Titanio, Cobalto, Magnesio, Neodimio;
-Sarà introdotta una scala di rarità delle risorse, la quale inciderà sui bonus produttività: Molto comune (10😵, Comune (15😵, Non comune (20😵, Raro (25😵, Molto raro (30😵;
-Una volta terminato l'evento, gli imprenditori dovranno sceglie in quale regione piazzare le proprie aziende per produrre;
-Le risorse Rare e Molto rare dovranno essere piazzate ad una certa distanza l'una dall'altra (in base al tipo e alla rarità);
-Ogni regione potrà contenere fino a 4 risorse contemporaneamente;
-Reclamare le risorse sarà compito del Presidente o del Dittatore, utilizzando i Gettoni risorsa ed assegnandole alle regioni originali del proprio paese;
-Per ottenere un Gettone risorsa bisogna totalizzare 30.000 punti dominazione in una battaglia diretta o in una resistenza;
-C'è la possibilià di cambiare divisione per un round distruggendo obiettivi individuali che appariranno sul campo di battaglia: il giocatore che cambia divisione non potrà arrecare più danno dell'hit massimo previsto nella divisione.



Ma le risorse non sono illimitate e quelle Rare e Molto rare sono, ovviamente, in quantità inferire rispetto alle altre. Sarà possibile, tramite le opzioni dell'evento, osservare come i vari paesi posizioneranno le risorse duramente guadagnate e quali sono ancora disponibili.



CHIEDIAMO CORTESEMENTE AI CITTADINI DI NON FINANZIARE IN NESSUN MODO QUESTO ARTICOLO.

Infatti, la ORG National eItaly ha un debito pressoché insormontabile di ITL dovuto ad un errore passato; i soldi versati dai cittadini sarebbero dunque sprecati. Se gradite il nostro lavoro, sostenete altri articoli Statali (potete accedere agli altri giornali Statali cliccando sulle immagini sopra presenti).