[LEI] Le prime impressioni di un nostro player

Day 1,863, 11:11 Published in Italy Italy by Bartholomew Shackelford

Articolo scritto da Il Faraone.



Per tutti i nuovi giocatori di eRepublik: se non avete ancora un partito e siete disorientati,vi do un consiglio. Faccio parte del partito "Libertà eItaliana",un partito secondo me tra i migliori perchè offre a tutti i nuovi player la possibilità di dare un pensiero libero, un'opinione, e di essere una parte importante di un gruppo. Questo perchè per i "santi" che sono a comando del partito ciascun membro è importante e nessuno deve essere emarginato o escluso. Se non vi ho convinto con queste prime parole,vi racconterò la mia storia.
1-2 mesi fà trovai per caso un gioco online chiamato eRepublik. Essendo un tipo molto curioso, decisi di provare e mi registrai. Il mio primo impatto, però, non fù molto positivo. Infatti, all'inizio, il gioco era molto difficile da capire ed ero perso. Dopo qualche giorno decisi di smettere perchè, anche per il problema dell'inglese, ero molto confuso e disorientato. L'ultimo giorno che mi connessi,però,trovai un messaggio di Cmax (presidente dell'eItalia)che mi invitava ad unirmi ad un partito chiamato "Libertà eItaliana". Poichè avevo voglia di provare, decisi di unirmi al partito. Non passò molto tempo che cambiai subito idea!
Appena mi presentai nel forum,infatti,mi arrivarono una valanga di "Benvenuto" e mi diedero una calorosissima accoglienza. Man mano che il tempo passava, io trascorrevo molto tempo sul forum e diventavo sempre più apprezzato nel partito. Ora non rivesto ancora una carica importante (dato che è da poco che sono al partito), tuttavia so che prima o poi la daranno anche a me perchè confido che nel partito ci siano persone di cui mi possa fidare e che ripaghino sempre un membro di fiducia.
Quindi,per concludere, invito tutti i nuovi player in game ad entrare nel partito "Libertà eItaliana" perchè sono sicuro che non vi sentirete mai persi lì, poichè questo partito assomiglia e ti fa sentire come in una famiglia.

Distinti saluti,
Faraone

Filmato del partito

Libertà eItaliana

Chat

Forum

______________________________________________________________________

E tu cosa aspetti a diventare uno dei nostri? Clicca sull'immagine qui sotto e diventa anche tu un membro di Libertà eItaliana!