[LE INTERVISTE SCOMODE] FABIOX!

Day 2,673, 01:27 Published in Italy Italy by Atlius DC






SIGNORE E SIGNORI, OGGI LA RUBRICA RIAPRE I BATTENTI ALLA GRANDE PRESENTANDO UN PICCOLO SCOOP SUL DITTATORE E SULLE PERSONE DI CUI SI CIRCONDA.

Questa è stata un'intervista SHKOMOTISSIMAHHHAHA!11!1one!!11!






1) Buongiorno Fabiox, ci può raccontare qualcosa sul suo personaggio ingame? Sì insomma una sua breve storia su eRepublik.

F: Sono un personaggio senza storia. A parte due elezioni congressuali dove ho preso voti (e una terza elezione che onestamente nemmeno ricordo, ma che ho in 'curriculum') da stranieri (il primo TO teocratico, il secondo TO Croato), ho solo fatto il soldato in giro per l'Europa.



2) Eppure che io ricordi ormai è da molto tempo in Serbia. Per quale motivo?

F: Sono andato in Serbia 2-3 anni fa, non ricordo (a quei tempi era appena nata One), dopo che ero stato contattato da un Player in game che mi invitava ad unirmi nella MU in cui mi trovo adesso. Dopo 1 mese mi hanno dato la Cittadinanza.



3) Come mai non è più tornato in Italia come cittadino? Qualcuno potrebbe accusarla di essere un traditore...

F: E sti c***i?

Avevo fatto un corso organizzato da Matutian per diventare Ufficiale dell'EI, superato brillantemente mi è stato detto che ero un personaggio 'indesiderato'.

Dopo un paio d'anni ho fatto richiesta per entrare nell'EI, sono finito nell'accademia gestita da un tale papelebelo, dove praticamente smistano i nubbi. Sono stato cacciato perchè regalavo armi Q5 alle reclute e li facevo combattere in simultanea e in "coordinazione". Il problema è che alle reclute non venivano date armi e non venivano fatte combattere, e sto tale papelebelo evidentemente si è sentito scavalcato.

Ufficialmente non sono mai stato nell'EI, non ho mai avuto ruoli statali o governativi indi per cui IO non ho tradito nessuno. L'unica cosa che ho fatto con l'Italia è la liberazione di una regione del Nord Italia, ma era con l'Elite, una milizia privata NON governativa/statale (e con quegli effeminati del Congresso, sarebbe stata una cosa impraticabile) nata da un idea di Citizen Cane, che a quei tempi era Presidente. Ma in quel caso l'ho vissuto come una cena tra vecchi compagni di scuola e basta.

Chi ha realmente tradito è stato il congresso del Dicembre 2008/Gennaio 2009, ma a quei tempi nessun partito si è indignato. E in questo caso il tradimento diventa soggettivo e opinabile.



4) Da qui dunque la decisione di combattere contro l'Italia. Però ora mi pare che i rapporti col nostro paese siano migliorati. La sua amicizia col dittatore quanto conta per lei?

F: Non combatto contro l'Italia. Sono solo un semplice soldato di una MU serba ed eseguo gli ordini e dopo un periodo di inattività causa guerre inutili e monotone, sono ritornato attivo solo per combattere nei due tentativi di Golpe fatti dal vostro alleato Trico. Appena finisce sta fissa dei Golpe Militari, tornerò 'assente'. E magari qualche pirla capirà che un Golpe Militare in grandi stati deve avere il sostegno della maggior parte delle MU (vedi Grecia, Romania, Bulgaria, Argentina o or ora la Spagna), in caso contrario sarà un FAIL (vedi Serbia: 11mln di cc buttati da un'idiota.... contento lui).

Non ho nessun rapporto con l'Italia ne con il presidente che conta un cazzo, ne con il dittatore. Sono intervenuto nel 'mio' colpo di stato, non nel VOSTRO. Conosco benissimo il vostro attuale presidente con cui parlo speso in questi giorni, MA sta cosa dell'amicizia con il vostro dittatore te la sei inventata te, visto che nel chan di Mora sono stato bannato, e spesso entro nei vostri chan di 'liberazione'. Ma se per caso mi regalasse 100 euro in Gold, ci metto pochissimo ad essere suo amico più stretto.



5) E se la Serbia sparasse contro l'Italia (cosa avvenuta in passato svariate volte e che presumibilmente accadrà ancora in futuro) lei con chi sparerà? Inoltre a noi risulta che Lei ha dato ragguagli al nostro Dittatore, sì insomma dei consigli e delle indicazioni riguardo alcuni player che a suo dire conosce molto bene. Ci spiega come è andata?

F: A queste domande ho già risposto, devi solo leggere le risposte. Ho l'impressione che mi stai sopravvalutando, e non sarebbe un problema per me. Anche perchè non conosco nessuno della vostra community, e parlare e dire stronzate su un chan pubblico non significa conoscere Player. Inoltre non entravo nel vostro chan pubblico da almeno 2 anni.


6) Può spiegarci almeno, visto che non vuole rispondere all'ultima domanda, per quale motivo ha detto al dittatore Titan che il sottoscritto, Atlius il Drago Dormiente, ha cercato di parlare con la Serbia per ottenere la liberazione dell'Italia dalla dittatura? Non crede di esser Lei a sopravvalutarsi e sottovalutare invece chi la intervista?

F: Mai detto una cosa del genere al dittatore. Anche perchè nemmeno conosco il tuo ruolo.


7) E di queste che mi dice?



F: Nulla, non vedo nulla di mio. Inoltre ripeto mi stai sopravvalutando: sono un semplice soldato, non ho nessun rapporto tra i 'grandi' delle stanze dei segreti. Poi se ti piace pensare qualche cosa di diverso in base a quello che scrive il tuo dittatore, fai pure.


8 ) Riformulo la domanda, forse non era chiara: il Dittatore l'ha palesemente chiamata in causa dicendo che Lei gli ha raccontato di essere in possesso di logs in cui IO chiedevo aiuto alla Serbia per liberare l'Italia dalla dittatura. Conferma o smentisce?

F: Detto questo provvederò tutto io.....
Grazie. Passo e chiudo.



Scappare non le farà onore...ammesso che ce l'abbia ovviamente.

F: L'onore è roba da libri di storia. Saluti.


Forse ha ragione. La codardia e il non volersi assumere le proprie responsabilità la fa da padrone oggi 😉