-ITALIAN ARMY- Tabella equip e adunata membri.

Day 2,702, 23:30 Published in Italy Italy by HeRmEs 82

.
.

.
.

Cari amici e soldati,

il progetto -MORA- si sta sgretolando sotto le mani di un despota che ha di fatto tolto dignità e lustro all'organo che più conta in una MU, il Quartier Generale (HQ). La mia cacciata decisa ed eseguita da Titan nel più grande stile "Fanaxidielliano" ha dimostrato le sue reali intenzioni e il fatto che nulla può l'attuale HQ contro la sua volontà. Nonostante Black Lethal, Ikki di Phoenix e Casavier, altri membri HQ, si siano detti contrariati dalla decisione di Titan il suo "out out" li paralizza di fatto e non li fa rendere conto dell'unica vera realtà: MORA è gestita e diretta da loro, loro ne guidano l'organizzazione e loro ne portano avanti il progetto ma Titan si prende la gloria e la paternità delle scelte di una MU che di fatto non sa dirigere e non ha mai diretto se non con le sue minacce.

Attenzione, nessuno mette in dubbio e continuo ancora ora a sostenerlo nonostante i fatti che stanno succedendo, che uno shopper in Italia è una risorsa ma purtroppo sono pochi e proprio per questo alla fine tendono per esaltarsi e diventare dittatori prepotenti. La stessa cosa non sarebbe mai successa in potenze mondiali dove Titan shoppa forse un decimo di molti altri e sarebbe solo "uno tra i tanti" e nessuno se lo filerebbe. La storia in Italia invece è diversa.

Dopo questo prologo e visto che una grande MU in Italia deve esserci e la nazione la merita ho fondato ieri, anzi per l'esattezza RIFONDATO, -ITAIAN ARMY-.

In essa sono contenuti tutti i valori che dovevano esserci in MORA e che per colpa del despota sono andati perduti. Invito tutti i membri MORA a mollare Titan e trasferirsi in ITALIAN ARMY o deporre il despota e ripristinare MORA con i valori originali.

Visto che la MU è in linea con i valori nazionali e militari più alti ne riprenderò l'equip iniziale e, una volta formato l'HQ, ne riprenderemo anche i fasti.

Intanto iniziamo con l'equip:

Come vedete gli armamenti sono gli stessi della unità militare MORA.

I requisiti per accedere agli armamenti sono:

1) Indossare la divisa IA (siamo in cerca di uno stilista per la divisa)
2) Lavorare nelle aziende della MU
3) Rispettare i parametri di kill giornaliere che sono
- per la D1 e la D2 25 kill giornaliere o 175 settimanali
- per la D3 35 kill giornaliere o 245 settimanali
- per la D4 50 kill giornaliere o 350 settimanali o almeno 150 milioni di danni


L'ingresso in MU è su invito al momento, potete contattarmi in pm per entrare, facciamo grande la nazione con un grande progetto.

Tutti i fuoriusciti da MORA possono sentirsi liberi di contattarmi in PM per riformare e restaurare i valori che vi hanno portato ai suoi tempi a scegliere MORA!

HeRmEs82