- ITALIAN ARMY - Pezzo dopo pezzo...

Day 2,704, 00:04 Published in Italy Italy by HeRmEs 82

.
.

.
.


Cari amici e soldati,

oggi è una giornata di giubilo, TitanDC perde altri due pezzi del suo impero, il partito "NIO" (appena concluse le votazioni e Casavier vince con 6 lunghezze di distacco, e pensare che il despota si era rivolto pure all'ato!) e un altro membro dell'HQ che lo lascia, "CASAVIER".

E' stato uno spettacolo ieri ridersela nei canali della chat insieme al CP e a molti altri organizzado questo abile colpo al partito mentre il despota era impegnato a insultarmi in chat (oltretutto ho voluto condividere questo momento di alta cultura con la community...non dite poi che non vi considero!).

Da un lato sono dispiaciuto che una risorsa per la nazione si sia fatta prendere da sì tanta smania di potere, ma dall'altra comprendo solo ora che le serate e le mattinate con Black Lethal passate in chat a discutere su come sarebbe crollato TitanDC si sono rivelate profetiche...

Effettivamente se c'è una persona che ammiro più di altri dentro MORA è proprio Black Lethal, al momento sta facendo tutto il possibile per salvare il progetto MORA e lo sta facendo per la nazione e non di certo per TitanDC. E' proprio lui che non molto tempo fa uscì da T4L per le stesse motivazioni che oggi lo portano a non considerare TitanDC il dio che invece è per altri (leggi contenitore ndr.).

L'uscita di Casavier dalla MU -MORA- fa seguito a malcontenti avuti già da giorni in MU proprio per il carattere da despota del nostro caro TitanDC, Casavier è tra quelli che ha lavorato di più nel reparto produzione MORA e che ha dato una grande mano nell'HQ della MU.

Stimo molto anche Ikki per la sua tranquillità ma, al contrario degli altri, Ikki (probabilmente giustamente) fa il suo gioco e da il suo contributo e poi riesce a farsi scivolare più di altri le sfuriate da despota del Titan. Spero che sfrutti il posto di comando per conservare al meglio la MU anche se lo invito ancora una volta a espellere Titan come già detto nei giorni scorsi.


Con il crollo del partito politico NIO nelle mani democratiche l'isolamento del Despota si fa più marcato e con l'uscita di un altro grande organizzatore dall'HQ ancora una volta il peso della gestione ricade sui pochi, anche perchè il despota è troppo signore per lavorare...

Proprio ieri parlavo con Oivalf dell'alleanza tra NIO e LGEI e dalle sue parole ho potuto evincere qualcosa di tetro e subliminale: "Dove arriviamo noi portiamo morte e distruzione... tutto va secondo i piani...". Certo, già nei vari canali chat la discussione sul colpaccio a NIO era in atto da qualche tempo ma lette oggi quelle parole hanno un non so che di profetico, se non di complottistico nell'ipotesi più maliziosa... Che tutti, proprio tutti stiano trollando TitanDC?

Con questi altri due pezzi persi il crollo di Titan (attenzione, lui più che mora è il problema, il progetto mora di per sè potrebbe portare benefici alla nazione se usato correttamente e se guidato da un hq piuttosto che da una sola persona) si fa sempre più evidente... Non resta quindi che dire a tutti...

ABBANDONATE LA NAVE O GETTATE IN MARE IL CAPITANO!!!!


HeRmEs82 vi saluta cordialmente.