- ITALIAN ARMY - Considerazioni e chiarimenti

Day 2,706, 00:31 Published in Italy Italy by HeRmEs 82

.
.

.
.

Cari amici e soldati,

da qualche giorno la comunità italiana assiste a quello che, di fatto, è stato il crollo del giocatore, di cui non faremo il nome per non sporcare questo articolo ma che per comodità chiameremo "mafiosetto" e "despota", ed è testimone di come un giocatore con un paio di mosse azzeccate possa diventare il fetore più grande di una intera nazione e dare l'ostracismo ad una intera comunità.

Credo che dopo le mosse di questi giorni avvenute alla luce del sole sia pressocchè inutile la grande mole di intrecci e rapporti sociali che lo stesso mafiosetto cerca disperatamente di mettere in atto all'interno della chat. Non è strano infatti che cerchi di ripristinare la dignità oramai perduta nella geenna con frasi da buontempone e amicone, sciorinando tutta una serie di "Bro" (slang, come lo definisce lui stesso, con il quale cerca di farti capire che è tuo amico per la pelle) a mezza community per accattivarsi le simpatie dei più.
Oramai abbiamo capito che l'unico motivo è per interesse personale e probabilmente perchè nella sua mente vorrebbe concorrere alla presidenza della nazione per finire una dittatura ed iniziarne un altra...

Perchè "Mafiosetto"?
Qualcuno mi potrebbe chiedere. Credo non ci sia dubbio sul fatto che i suoi metodi mafioseschi siano stati più che ineludibili e alla vista di tutti sopratutto con la storia recente che riguarda le elezioni.

Perchè "Despota"?
Sempice, a questo potete rispondere voi e probabimente le uniche due persone che sono rimaste a tirare realmente la baracca -MORA- e che sono Blach Lethal e Ikki di Phoenix. Di fatto dietro parole da bonaccione circuisce la gente e ti porta a fare la "sua volontà" e non quella della maggioranza.

Cosa penso riguardo -MORA-?
MORA è la MU che ho creato -checchè possa rompere il pazzo con la storia che lui ha fatto questo e quello, che lui è il dio di tutto e tutti, dei cieli e della terra e che senza di lui niente e nessuno esisterebbe in Italia- la verità è che senza la MU che avevo creato sarebbe stato molto difficile per lui farsi strada nella società e che sul numero di matricola di MORA c'è la mia firma. E quì faccio riflettere i più sul fatto che benchè non gli manchino i fondi basta pensare che nell'arco di pochi giorni ha chiesto di diventare Commander di Praetorians e la stessa storia la voleva fare con UMTA e poi è entrato in Italian Army perchè comunque era di proprietà di quello che sarebbe stato il mese successivo il CP della nazione. Perchè menziono la mia carica avuta in quel periodo? Perchè mastro mafiosetto despota, studia bene le persone di cui si vuole circondare, e di solito attira con intrecci relazionali, sociali e proponendo affari economici che i più considerano interessanti visti i suoi modi da "Bro".
C'è un altro essere vivente che fa la stessa cosa sulla terra, il Parassita. Arriva nell'organismo ospite da forma di vita inoffensiva e ne fagocita piano piano la linfa per nutrirsi, crescere e poi sbarazzarsene... Questo è il giocatore definito come "Despota e Mafiosetto".

Ma torniamo a -MORA-. Penso che MORA sia il più grande progetto di MU in Italia mai realizzato, che possa dare lustro e grande luce alla nostra nazione e benchè il modo con cui abbiamo preso la dittatura sia stato poco ortodosso e deciso in poco meno di 10 ore dal despota (ricordate la storia che non voleva farlo senza il permesso della nazione, che poi cambiò idea mille volte ecc?), la dittatura poteva portare e può portare reali benefici alla nazione così come lo sta facendo in altre nazioni dove la stessa dittatura procede in maniera concordata. Penso che allo stato attuale la democrazia dovrebbe mediare con la dittatura, nella persona di Ikki di Phoenix e Black Lethal per arrivare ad un governo chiaro e condiviso. Nello stesso tempo però se dittatura e democrazia vogliono funzionare davvero la condizione che si deve mettere perchè il processo vada in porto è l'espulsione dalla unità militare del despota mafiosetto e il suo completo allontanamento dalla vita sociale del game.

Certo, allontanare un "Bro", dopo che in chat parla di mangiare e bere a sazietà e dopo che fa il fratello degli amici sembra eccessivo, ma ricordate che è solo un parassita e il virus che ammorba questa community. Bisogna estirparlo e poi collaborare insieme per un futuro dove ci sono delle regole, dei leader e non dei boss e dove la nazione cominci dinuovo a collaborare unita per il bene di tutti.
Di certo non mi pento di essere stato in MORA, di aver sostenuto la dittatura e di aver ingoiato certi rospi per "amore della pace". Ma i fatti accaduti in questi giorni devono farci unire contro l'unico cancro della cominutà italiana, non MORA ma il mafioso numero uno in eItalia.


Saranno benvenuti tutti coloro che vorranno unirsi alla causa e alla restitenza a questa che di fatto è una guerra. Italian Army vi aspetta!


HeRmEs82 - Italian Army