Fond on/off

S'inscrire

 

Continuer

Continuer En créant un compte, vous acceptez les Conditions d'utilisation & la Charte de confidentialité
eRepublik - Online Strategy Game

[INFORMAZIONE] Primi Passi e Consigli per la crescita

1,819 jour, 08:02 Published in Italy Italie de National eItaly


Cittadini eitaliani,
Questa è una guida dedicata ai nuovi cittadini, servirà a darvi un'idea generale sulle meccaniche di gioco e su come orientarvi all'inizio della vostra vita nel nuovo mondo.

Il fatto che state leggendo questa guida vi fa onore perchè dimostra che avete voglia di impegnarvi. Bravi, lo stato ha bisogno di persone come voi!

Sarebbe bello poter mettere tutte le informazioni che vi servono in una sola guida, ma non è possibile e sarebbe comunque troppo lunga e difficile da leggere. La cosa migliore da fare, almeno all'inizio, è avere qualcuno che vi segua passo passo e vi aiuti attraverso il gioco.

Per questo lo stato mette a disposizione dei Tutor, un gruppo di volontari che ti aiuteranno attraverso le tue prime fasi di gioco. Potete contattare i Tutor su #tutor, oppure, potreste collegarvi a #erepublik-it dove troverete molte altre persone disponibili ad aiutarvi.

Abbiamo deciso di suddividere in 2 parti la guida.

PARTE 1: LE TRE AZIONI DI BASE IN EREPUBLIK: WORK, TRAIN, FIGHT

Work

Ci sono 3 tipi di lavoro e sono tutti accessibili dalla pagina My Places.

- Dipendente -

Dopo aver cliccato il tasto Get a Job, sarete automaticamente reindirizzati nel Job Market dove potrete lavorare per un altro giocatore da cui riceverete uno stipendio.

Questa azione vi costerà 10 Energy.

- Manager -

Lavorando come Manager, sarete in grado di lavorare nelle aziende di vostra proprietà.

Per ogni azienda in cui lavorerete vi saranno scalati 10 Energy.

- Datore di Lavoro -

Cliccando su Employees potrete postare delle offerte nel Job Market, che se accettate, vi daranno dei dipendenti che lavoreranno per voi, senza che voi consumiate Energy.

Per ora dimenticatevi di questa funzione. Se le aziende non sono di livello elevato, assumere impiegati è una perdita di soldi.

Cosa devo fare con quello che produco?

I panini vanno tenuti per poter ricaricare gli Energy. Le armi invece vanno vendute, ai livelli bassi è inutile usarle. Potete vedere quanti prodotti avete, e venderli, dal vostro Storage, sempre nella pagina My Places.


Train

Sempre nella pagina My Places trovate i Training Ground. All'inizio ne avrete uno solo e non vi costerà soldi usarlo, solo 10 Energy. Ricordate che la forza è importante poichè determina quanta influenza avrete sul campo di battaglia, non trascuratela.

Devo costruire anche gli altri Training Ground?

Con il tempo si, ma, almeno all'inizio, vi basta quello base.


Fight

Dopo essere entrati in una Military Unit vi apparirà nella home page il Daily Order. Potrete entrare nel campo di battaglia cliccando Battlefield. Ogni volta che cliccate il tasto Fight consumerete Energy, guadagnerete esperienza ed infliggerete dei danni al nemico; mentre l’ esperienza sarà subito vostro, i danni al nemico (Influenza), e i Ranking Point da voi guadagnati, saranno conteggiati solo una volta sconfitto l'avversario.

Cosa faccio se ho finito i panini e non posso più combattere?

NON usare le Energy Bar o gli Healt Kit. Potete chiedere rifornimenti alla vostra MU o contattare,

una volta al giorno, l'Opera Sociale e vi saranno dati altri panini per poter crescere più velocemente.


PARTE 2: CRESCITA DEL PERSONAGGIO

Ogni volta che salite di livello guadagnerete 1 Gold, arrivare al livello 20 sarà relativamente facile, mentre poi ci vorrà sempre più tempo per fare il level up. Ad ogni livello guadagnerete determinati benefici (poter votare, potersi candidare, dissolvere le compagnie, etc.), per averli tutti, il livello ideale a cui bisogna arrivare è il 25.

Ogni volta che salirete di rank guadagnerete una Energy Bar e infliggerete il 5% di danni in più sul campo di battaglia. Anche qui i requisiti per salire aumentano di volta in volta.


Indipendenza alimentare

Per parlare di vera crescita dobbiamo prima stabilire un obiettivo importante: l’indipendenza Alimentare.

Per Indipendenza Alimentare si intende una situazione in cui siete in grado di produrre da soli il cibo che vi serve per ricaricare i vostri punti Energy, necessari per compiere ogni azione all'interno del gioco.

Dovete sapere che il massimo di energia recuperabile per un nuovo cittadino è 100 e aumenta di 20 punti fino al livello 21. Al livello 21 un cittadino si ritrova con un'energia massima di 500.

- Esempio:

Al livello 1 il cittadino ha un massimo di energia pari a 100.
Al livello 2 il cittadino ha un massimo di energia pari a 120.
Al livello 11 il cittadino ha un massimo di energia pari a 300.
Al livello 12 il cittadino ha un massimo di energia pari a 320.

Detto ciò si pone il problema di trovare le risorse che ci permetteranno di utilizzarlo a pieno senza dipendere per forza dai rifornimenti della MU.

I consigli che possiamo dare per questa fase sono:

• Incrementare il nostro parco aziende personale sfruttando in particolare le aziende raw che ci permettono di avere il miglior rendimento tra capitale investito e ritorno economico. (Cattle farm o Fruit Orchard)

• Dopo il lvl 25 vendere le 3 Grain farm per investirli in una Cattle farm

• Vendere sul mercato le armi prodotte e combattere a mani nude utilizzando quei soldi per comprare panini o raw.

Naturalmente questa fase è differente da persona a persona in quanto la necessità di panini dipende anche dal numero di volte che uno puo connettersi durante la giornata e quindi del numero dei figth che può fare.

Le necessità le possiamo riassumere cosi :

-ITL - molto necessari

-panini - necessari

-tank - poco utili

-barrette - accumulo

-bazooka - accumulo dei pezzi

-gold - solo per train da 0.19 e x acquisto/upgrade di aziende food


Missioni

Ci sono due missioni che potete fare tutti i giorni:

Daily Tasks

Vi darà 1 punto esperienza e 1 punto forza (strenght). Se la completate per 5 giorni di fila, al quinto giorno, riceverete 5 punti di entrambi, anzichè 1.

Daily Order

Una volta entrati in una Military Unit, sarete in grado di eseguire il Daily Order. Per completarlo, dovrete sconfiggere 25 nemici. Non preoccupatevi se all'inizio non ci riuscite, più avanti diventerà più facile. La ricompensa è un Bazooka (da assemblare in 5 parti) ed un'Energy Bar. Non usateli, per ora è meglio conservarli.

Poi ci sono le Missioni Permanenti.

Sono i quadratini che trovate sotto il vostro profilo, possono essere completate una sola volta, e non c’è nessuna scadenza. Ogni tanto, su una missione potrebbe comparire un punto esclamativo che lampeggia; sta solo ad indicare che la missione è lì da parecchio tempo, non c’è da preoccuparsi.

A Questo link trovate una lista completa di tutte le missioni e delle ricompense che danno una volta completate.

Potrà capitare che le Missioni Permanenti scompaiano per un pò di tempo e ne appaiano altre. Ogni tanto gli admin rilasciano delle Missioni Temporanee, che vanno eseguite entro un certo limite di tempo.


L’ascesa verso la Battle Hero

Una volta raggiunta anche l'indipendenza alimentare si comincia a fare sul serio. da questo punto in avanti la forza ha un aspetto primario, quindi le nostre risorse vanno indirizzate verso il train, cercando di fare il train da 0.19 sempre e quando si riesce anche quelli da 0.89 e 1.79.

Da questo punto in avanti le strategie di crescita si differenziano di più in base alle possibilità di tempo a disposizione per giocare e di eventuali
entrate in gold aggiuntive( acquisto , refer , Bh etc ).

Le necessità le possiamo riassumere cosi:

-ITL - necessari solo per cambio in gold o acquisto armi se si ha poco tempo a disposizione

-panini - inutili ( siamo già autosufficienti )

-tank - utili , dipende dalle strategie

-barrette - accumulo e utilizzo per tentativi di BH

-bazooka - accumulo e utilizzo per tentativi di BH

-gold - train da 0.19 sempre e quando possibile anche quelli da 0.89 e 1.79

Speriamo di esservi stati utili,
Il ministero dell’informazione




 

Commentaires

El Senso
El Senso 1,860 jour, 02:54

no comment?! : D

Gladiator H
Gladiator H 1,860 jour, 03:02

shiriniiiii xD

cristyvito
cristyvito 1,870 jour, 00:22

grazie per la guida

Cr3akz
Cr3akz 1,884 jour, 04:57

aziende raw - Cosa sono, come le amplio ?

 
Publier ton commentaire

Qu'est-ce ?

Vous êtes en train de lire un article écrit par un citoyen d'eRepublik, un jeu de stratégie multijoueur immersif où l'on retrouve des pays réels. Créez votre propre personnage pour aider votre pays à atteindre la gloire et devenez un héros de guerre, un grand journaliste ou un magnat de la finance.