[Informazione] Elezioni Congressuali - Dibattito

Day 2,986, 10:33 Published in Italy Italy by National eItaly


Cittadini eitaliani,
il 25 Gennaio si voterà per le elezioni congressuali, nelle quali si eleggeranno i congressmen che andranno a comporre il Congresso eItaliano. Ogni cittadino ha a disposizione 1 voto da poter dare ad uno dei 5 partiti con il maggior numero di iscritti. I seggi verranno suddivisi con metodo proporzionale a seconda dei voti ricevuti da ogni partito e i congressmen eletti saranno stabiliti attraverso una lista stabilita dai presidenti degli stessi partiti il 24 del mese.

Le elezioni congressuali sono un appuntamento molto importante e sentito nella politica nazionale, per questo motivo è stato deciso, questo mese, di organizzare una sorta di "tribuna elettorale" con tutti i partiti che partecipano a questa tornata elettorale, per dar modo ai cittadini eitaliani di conoscere le intenzioni di un partito rispetto ad un altro, quali iniziative intendono portare in congresso per l'eItalia, e poter quindi farsi un'idea più chiara sul voto che si apprestano a dare.

Secondo le regole di Erepublik possono partecipare alle elezioni congressuali solo i 5 partiti con il maggior numero di iscritti, abbiamo quindi deciso di fare 4 domande ai PP di questi partiti contattandoli il giorno 20 del mese corrente; chiaramente le domande inviate erano uguali per tutti.

I partiti intervistati sono: Fratelli d’eItalia, Partito Comunista eItaliano, Rinascita eItaliana, Aquila et Gladius e Lux e Ratio.

Adesso veniamo al dibattito vero e proprio:


Fai una breve descrizione del tuo partito:




PP Fdei: "Noi di Fratelli d'eItalia crediamo nella meritocrazia e siamo nati riferendoci ai valori della Fratellanza, del Rispetto e della Solidarietà tra Italiani e crediamo in una community libera da vecchie ideologie e consuetudini ma forgiata al fine di ottenere la liberazione dall'oppressore!"

PP Pce: "Il mio partito dove sono al primo mandato da PP è un partito che si basa sulla meritocrazia e sull'attività dei giocatori senza guardere l'anno e-nascita"

PP Rei: (si rifiuta di rispondere alla domanda)

PP AeG: "Aquila et Gladius è il partito più antico e famoso di eItalia; Da questo sono arrivate gran parte delle figure di spicco che hanno reso gloria al paese, ma sarà fonte di ispirazione anche per il futuro di fronte a partiti che nascono e muoiono in poco tempo poiché frutto di interessi personalistici. Aquila et Gladius era e sarà. "

PP LeR: "Bè, LeR è un partito fuori dal comune, forse per le strane personalità che ci gravitano attorno (si veda MrPompadour) o forse per il clima stile bordello che si è creato in questo gruppo così eterogeneo ma unito. Di vitale importanza è kimina, pilastro e guida del partito, sempre pronto a dare il cu..aiuto ai nuovi, ma soprattutto ai vecchi nabbi come il qui presente Panda."

Cosa ti aspetti dai Congressisti che verranno eletti?

PP Fdei: "Come tutti i mesi chiediamo ai nostri Cm di connettersi tutti i giorni per poter votare sempre tutti e compatti per far prevalere i nostri valori e far pesare la nostra parola"

PP Pce: "Mi aspetto che si votino proposte per il bene del Italia"

PP Rei: (si rifiuta di rispondere alla domanda)

PP AeG: "Partecipazione e controllo delle attività del Governo in carica senza remore e al dilà delle bandiere "

PP LeR: "Ciò che mi aspetto dai congressisti? Bah, un minimo di serietà e spirito di cooperazione alla base, il tutto condito con poco flame e tanta voglia di fare.
Solite banalità, insomma.
"

Ospiterete qualche candidato di partiti non top5 nelle vs. liste? Se si chi e come mai?

PP Fdei: "Non ci sono arrivate richieste di questo tipo."

PP Pce: "Non ospiteremo nessun camdidato dei partiti non in top 5 "

PP Rei: (si rifiuta di rispondere alla domanda)

PP AeG: "Non ci sono arrivate richieste in merito. "

PP LeR: "Questo mese finalmente riusciamo a partecipare alle congressuali da partito in top5, dopo molti mesi di assenza, così invece di farci ospitare saremo noi a fare gli onori di casa. Visti i buoni legami che intercorrono ormai da tempo tra i partiti, ci siamo accordati con BSG e LGeI. "

Appello libero agli eitaliani per il voto.

PP Fdei: "Le ultime settimane sono state intense ed importanti per la nostra comunità. Abbiamo contribuito a governare una fase delicata e difficile che ci ha regalato intense battaglie e varie soddisfazioni. Non dobbiamo illuderci che sarà sempre così, la reazione è già partita ma crediamo di avere dimostrato che ci siano le condizioni per fare bene e sapremo rispondere al nemico.
Fdei ha dimostrato sempre Capacità, Serietà, Affidabilità e Coerenza e chiede ai players della community italiana sostegno per portare avanti il progetto di risalita. Il nostro è un progetto aperto a chiunque abbia i nostri stessi obiettivi. Più voti avrà Fdei più presto e meglio si potrà operare nella direzione della riconquista di posizioni importanti nel panorama mondiale. Chi vuole un'Italia più forte, più rispettata e più moderna voti per Fratelli d'eItalia e non rimarrà certo deluso.
"

PP Pce: "Votate il PCE per incentivare i giovani player a rimanere e che i nostri CM si batteranno per la scelta migliore per la nazione ben consci della reale forza/debolezza del nostro paese, dunque senza mai promettere la luna e rimanendo con i piedi per terra."

PP Rei: "La propaganda è compito dei partiti stessi, non del governo. Occupatevi della gestione del Paese semmai dato che siamo inefficaci agli esteri-difesa e che non si vede un reale articolo informativo da tempo!
Queste interviste servono poco o nulla, se non a far perdere tempo al sottoscritto che in eRep è già oberato di lavoro 
Questa non è una critica a te, ovvio, ma ad un modo di governare ed intendere i ministeri da ormai mesi-anni 
Le interviste fatele all'estero, fatele agli alleati, fatele affinchè siano un vero servizio informativo per la Nazione...oppure pubblicate delle guide, studi, tutorate i giovani(che ce n'è disperato bisogno), altrimenti buttatevi sul FUN per intrattenere gli annoiati.
I partiti ci pensano da sè a farsi pubblicità nel modo e nei tempi che desiderano in base alla loro stessa mentalità.
"

PP AeG: "Gli Eitaliani, quei pochi che sono rimasti in gioco attivi, sanno chi siamo e cosa facciamo, non hanno bisogno di suggerimenti ulteriori. "

PP LeR: "Bè, non sono mai stato bravo con le parole. No, davvero, faccio proprio cahare.
Quindi, eItaliani, votate in modo coscienzioso. Fate in modo che kimina, ultimo in lista (vorrei precisare che non è stata stilata in base all'altezza real), venga premiato per il suo arduo lavoro e possa finire finalmente la tesi con un po' di felicità in più.
"

Il ministero ringrazia tutti i PP che hanno sottratto tempo ai loro impegni per rispondere a queste domande.

Per oggi è tutto, al prossimo articolo,

Come votare:

Dalle ore 09:00 del 25 del mese alle ore 08:59 del 26 vi apparità in alto, sopra l’ordine del giorno questo pulsante:



Per votare vi basterà cliccare sul tasto Vota! entrando cosi nella schermata relativa alle elezioni dove troverete una lista di 5 possibili partiti con a destra il tasto .
Scegliete quello relativo al partito che intendete votare e cliccateci sopra!

Come conferma del vostro voto il gioco potrebbe chiedervi di digitare il codice CAPTCHA (vedi esempio sotto) e votare.



N.b.: Per far si che appaia il banner per il voto E quindi per votare bisogna aver completato la missione “cittadino adulto” e quindi avere almeno 50 punti forza.

Il numero totale dei membri del Congresso che rappresentano una nazione sarà da un minimo di 1 ad un massimo di 40, a seconda del numero di regioni in ogni paese. In questa tabella trovate i dati esatti.

Il ministero vi ricorda che è ancora possibile partecipare ai: Concorsi Governativi

Se hai scritto un articolo interessante, hai letto un commento arguto o sei bravo nella grafica: Partecipa!
Sono le vostre ultime ore a disposizione per farlo!

CHIEDIAMO CORTESEMENTE AI CITTADINI DI NON FINANZIARE IN NESSUN MODO QUESTO ARTICOLO.

Infatti, la ORG National eItaly ha un debito pressoché insormontabile di ITL dovuto ad un errore passato; i soldi versati dai cittadini sarebbero dunque sprecati. Se gradite il nostro lavoro, sostenete altri articoli Statali (potete accedere agli altri giornali Statali cliccando sulle immagini sopra presenti).