[ilKaiser4CP]Programma di governo

Day 2,540, 01:18 Published in Italy Italy by ilKaiser

Come nella mia precedente candidatura cercherò di essere conciso, diretto e il più pragmatico possibile. Non mi soffermerò sulle motivazioni per le quali ho deciso di ricandidarmi. Chi mi conosce può desumerle da sé. Proseguo, ergo, con le linee programmatiche.

\o/

Situazione Militare

Credo conveniate con me che il clima finora creatosi all’interno della nostra comunità stia scivolando nell’irrealtà. Ritengo fondamentale ricucire lo strappo creatosi fra alcune MU e i governi precedenti, capendo quali siano stati i punti di frizione e cercando una soluzione bilaterale. Il passo successivo sarà dunque la cooperazione e la coordinazione sui campi di battaglia. La chat sarà uno strumento fondamentale e dunque si applicherà una politica di rigore su #FoT. Non escludo la possibilità, in caso di ostacoli, la fondazione di un canale ex novo
Oltre quindi alla ricostruzione del sodalizio con la totalità delle MU private, penso che sia il caso di dare nuovo lustro all’EI. Se da un lato quest’apparato si distingue per le proprie indiscusse capacità gestionali (autosostentamento negli equipaggiamenti ed eccellente lavoro burocratico) ritengo opportuno tentare di creare uno spirito cameratesco che porti in futuro, non solo una migliore coordinazione tattica ma anche nuovi ufficiali. Avanzerò , quindi, in HQ EI alcune richieste formali in merito alla gestione interna. Ritengo che tali misure possano coinvolgere maggiormente nel gioco i nuovi e ridurre la mortalità infantile.

\o/


Situazione Estera

Siamo in Aurora e aiuteremo i nostri alleati per quanto c’è possibile. La difesa della nostra nazione non deve passare in secondo piano ora più che mai che lo spettro di una dominazione totale incombe sulla nostra amata terra natia. Manterremo i nostri rapporti con gli amici di sempre e valuteremo ogni opportunità che potremo cogliere da queste amicizie ( vuole essere un velato riferimento ad un AS)
Nel frattempo per poter comunicare sempre meglio con il mondo si dovrà aggiornare e rinnovare con nuovi innesti la Farnesina

\o/


Rapporti con il congresso

Ritengo fondamentale che in questo periodo vi sia collaborazione fra il Governo e il Congresso. Oltre alla normale corrispondenza, il Ministero dell’Interni sarà occupato in prima linea con il congresso nell’elaborazione di una agenda dove raccogliere le proposte di modifica delle attuali leggi e quindi anche dell’attuale costituzione. Reputo quest’ultima cosa importante poiché, queste regole fissano i limiti per cui possiamo distinguere chi opera al servizio del bene della comunità e chi no. Invito tutte le forze politiche a esprimere un’opinione costruttiva in un clima di collaborazione; il silenzio, il disinteresse e la tacita opposizione non saranno tollerate e chi si macchierà di tale colpa sarà esposto.

\o/



Rapporti con la popolazione

Infine, ritengo necessaria una informazione massiva con la popolazione. Saranno pubblicati articoli riguardanti le attività estere in collaborazione con il Ministero degli Affari Esteri. Accanto al tradizionale Penna d’Oro, mi piacerebbe organizzare un torneo interno i cui premi andranno a chi si distingua in combattimento nelle divisioni prima, seconda, terza e quarta. Verranno riproposte alcune guide e riscritto il compendio delle leggi italiane.
Il Governo manterrà una condotta idonea alla posizione dei suoi membri e sempre tesa al rispetto dell’opinione del comune cittadino anche qualora vi sia frizione fra le posizioni.

\o/



Conclusione
Sarà un mese difficile, dobbiamo riorganizzarci sotto ogni punto di vista. Dobbiamo anche aver la voglia di ritornare a giocare. Assieme.

La squadra