[ilKaiser] ciclamini

Day 2,513, 04:06 Published in Italy Italy by ilKaiser
Sinceramente

sono stanco.


\o/






Potrei scrivere un lungo articolo ma non lo farò. Ritengo che la nostra comunità si sia frazionata o, meglio, scissa. Non sarebbe una novità, molti di noi hanno vissuto, visto o sentito parlare di esodi, allontanamenti ecc… Tanto per citarne alcuni in ordine di tempo: Theos, Jedi, Elitè, T4L e eRoma. Solo che ora siamo separati in casa. Sarebbe troppo facile per me sparare a zero sugli ultimi governi che, nonostante non li abbia prestato attenzione, hanno avuto il demerito di condurci a questa situazione di sterco. Un vespaio così non lo vedevo da un pezzo. Purtuttavia la colpa non risiede solo in loro, quanto anche in coloro che dovrebbero esserne gli oppositori. Incapaci, come i primi, non solo di organizzarsi contro il nemico ma anche fra loro nell’organizzare la causa.

Mi rendono tristi alcuni personaggi. Mi regala enorme amarezza ogni circostanza dove si passi dal gioco alla sfera personale. Perché evidentemente per queste persone il confine non è più netto. Il gioco in sé, per i piccoli e medi giocatori alla lunga stanca. Andare all’estero, sì può essere divertente e tutto quello che volete ma mi attira quanto una gnocca con la sifilide. Preferisco pensarlo come se fosse la terra promessa ‘che scoprire che in fondo non è così diverso. Quindi me ne resto in Italia a coltivare il mio orticello. Però…

Però…


Però qualcuno mi ha messo la pulce nell’orecchio. Ho appena lasciato un paio di incarichi di responsabilità all’interno dello stato per motivi strettamente personali. Però se penso a questa lotta fratricida, mi viene da pensare. Penso che sia sbalorditivo come abbiamo perso la bussola da aprile in poi. Sinceramente a pensarla così, stare nel mio orticello mi va stretto. Sto pensando… sto pensando di ritornare… sto pensando che in fondo non sono poi così stanco.
\o/




Vorrei tornare a giocare e voi? 🙂