[ilKaiser] Articolo a caso

Day 3,947, 06:33 Published in Italy Italy by ilKaiser

Buonasera,


è da tanto che mi ripromettevo di scrivere qualcosa, anche solo per il gusto di farlo, tanto il tempo ha lavorato e penne tastiere migliori della mia è da tempo che non si leggono. (alla faccia della modestia). Fra due mesi circa saranno anche sei anni tondi che sto con questo pg su erep; per capirci il mio primo pg, di fine 2009/inizio 2010 lo abbandonai con il passaggio alle battaglie ad esagoni.


Sempre affinchè voi teste d'uovo capiate, uno dei maggiori momenti di pathos che ho vissuto su questo game è stato il dover salutare molti miei compagni dell'EI quando fu fondata T4L che migrarono ivi.
Se penso a quello che era allora vivendolo da tacito spettatore, a quello che ho patito (non solo nel senso di sopportare ma anche di provare) io come protagonista in prima linea e quello che è ora, posso parlare tranquillamente di tre giochi diversi. Si potrebbe tranquillamente fare uno o più articoli in stile Annales di Luco e descrivere ogni cambiamento. Tempo addietro ebbi la pretesa anche io di scrivere di storia, di tenere un diario, all'interno di un più ampio progetto di indagine e-storica.



Ovviamente naufragato non tanto per il tempo quanto per l'esaurirsi della mia pazienza.



Per tanto questo non sarà un articolo italo nostalgico. E le mie pecche sono tanto evidenti quanto i miei pregi, solo che se i primi mi sono subito spiattellati in faccia, i secondi mi sono stati riconosciuti solamente in privato o alle mie spalle, come se fosse fastidioso ammetterlo. Godendo come quando si fa l'amore senza preservativo. E sebbene io sia legato ad una parte più o meno lunga della storia passata e anche, a mio modo, contemporanea, non sarà un articolo autocelebrativo. Perchè pochi capiscono di portare una maschera in processione. (cit.) 'gnoranti


Pertanto parliamo dell'"uomo animale sociale" o più propriamente nell'ambito erepublicano all'"uomo animale e basta" e di come si aggrega. Quindi di politica. Che l'unica cosa che resta da fare a chi non ha più voglia di non fare un cappero.


Una volta scrivevo per chi si disenteressava della gestione della cosa pubblica un breve sunto della situazione. Ora inutile. Tutti sappiamo del lungo sviluppo di FdeI come tumore dentro lo stato, dopo che quest'ultimo era stato debilitato da ReI e prima ancora infettato dal PCE (capito Trippi perchè non ti ho votato? mi stanno sulle p***e). AetG finalmente ha trovato il suo ruolo nella politica come "regina di Bitinia" (altra cit. colta) di FdeI (non dico FAI, perchè sebbene i personaggi siano gli stessi, come soldati di quella mu si astengono dal fare alcunché per l'italia, mentre come politici sembrano non pensare ad altro). LeR è morto affetto dalle malattie veneree di Kimi89na, Unione presto lo sarà per quelle di Bendico. Gli altri partiti sono tafani sul parabrezza della storia ( un minuto di silenzio per la birra calda ).



Naturalmente ci sono ancora loschi soggetti che non sono d'accordo. Non cambierò opinione per loro.



Pertanto ha senso sollevare ora tanto clamore per una elezione finita in parità? e vinta per via del livello più bigga? Una volta ci sarebbe stata almeno da qualche parte l'idea di un governo misto. Oppure giornali di partito a fare cose ( e dico "cose" perchè le attività di partito mi hanno sempre un po' schifato). Insomma, un po' di fervore. E a parte l'i*****o del perdente, sembra di tastare il polso ad un morto.



Il gioco di certo non morirà. Alex Bronte deve fare fruttare il gioco per almeno un altro anno e mezzo. Ma la comunità si è dissolta finalmente . E quelli che restano sono animali.



Besos da

ilKaiser