[Farnesina] Progetto Cittadino del Mondo

Day 2,493, 00:49 Published in Italy Italy by corol


Salve a tutti ragazzi, sono corol e scrivo questo articolo per conto della Farnesina per presentarvi il progetto che avevo in mente nel mio programma: Cittadino del Mondo.



Se non sapete ancora bene di cosa si tratta ve lo spiego subito: in pratica viene data ad un cittadino la possibilità (tramite bando) di apprendere i meccanismi di questo gioco affiancato da un top player internazionale. I giocatori scelti dal bando potranno fare tutte le domande che vorranno ai players designati e, per ricambiare ed apprendere, li aiuteranno a sbrigare le loro faccende come incarichi politici, riunioni o stesure di articoli.
E' un modo semplice e divertente per fare nuove amicizie, capire meglio una nuova lingua (a meno che non usiate google traduttore 😉) e soprattutto avere un idea più chiara di cosa ci sia dietro le grandi alleanze che giornalmente si scontrano sul nostro e.mondo.
Il progetto terminerà quando sarà finito il mandato presidenziale, ma, volendo, potrete chiedere direttamente al vostro tutor di poter continuare l'attività; non credo vi dirà di no se siete stati d'aiuto.



Finita la presentazione veniamo al dunque. Per cominciare il progetto mi sono servito di dieci amici, persone molto valide e che hanno lasciato un segno nella nostra e.storia mondiale. Sono tutte persone simpatiche e disponibili e credo siano perfette per cominciare il progetto, magari in futuro se ne potranno aggiungere altre.

Ecco qui i vostri tutor:




Bene ora veniamo al come sarete scelti ed indirizzati ai vostri nuovi tutor: avverrà semplicemente tramite questo bando: Cittadino del Mondo.
Il requisito fondamentale è avere almeno 2 medagliette Hard Worker (almeno 60 giorni di attività) in modo da scegliere gente che abbia comunque una discreta esperienza del gioco.
Il bando rimarrà aperto due giorni dal momento della pubblicazione



Non mi rimane che augurarvi buona fortuna e che vincano i più preparati, corol