-DIRA- Rimodulazione Equip settimanale

Day 2,724, 06:51 Published in Italy Italy by HeRmEs 82

.

.

Cari amici e soldati,

insieme al caro amico nonchè membro dell'HQ Rocco il Duca abbiamo pensato che la parola "MERITOCRAZIA" deve essere sempre più preponderante in una unità militare che addestra soldati scelti d'elite. Tali soldati devono sentirsi parte di un gruppo che apprezza e ricompensa gli sforzi bellici prodotti per la nazione, per la patria e per gli alleati. In questi giorni abbiamo avuto modo di reclutare soldati delle diverse divisioni che si distinguono dal gruppo in quanto a partecipazione e danni prodotti. Abbiamo ottimi D1 e D2, tra loro GoW*** che possono ribaltare le sorti della battaglia se adeguatamente riforniti e rispettati.

Ecco perchè con grande piacere annutio vobis gaudium magnum...

LA NUOVA TABELLA EQUIP!

E' stato interessante poter stilare questa tabella, in primo luogo perchè c'è voluta molta maestria per poter inserire un metro meritocratico all'interno dell'unità militare senza penalizzare coloro i quali sono all'interno delle divisioni. In secondo luogo con questo nuovo modulo la MU si ritaglia una fetta ancora più d'elite all'interno dell'olimpo delle Unità Militari internazionali.

Analizziamo nel dettaglio l'equip:

Nella Divisione 1 è cambiato l'equip standard, abbiamo abbassato la distribuzione "fissa" a 50Q7 a settimana ma abbiamo inserito un bonus meritocratico di 3Q7 ogni milione di danno fatto. Inoltre dalla tabella potete evincere che in prima divisione si avrà un bonus di 50 armi Q7 per il giocatore che si piazzerà in prima posizione nella classifica settimanale. Come potete notare sono aboliti i limiti di kill settimanale per tutte le divisioni 1-2-3

Nella Divisione 2 anche quì troviamo un equip abbassato ma ben 2Q7 ogni milione di danno fatto e il bonus di 50Q7 al primo classificato.

La Divisione 3 Oltre all'equip standard avrà un bonus di 1Q7 ogni milione di danno prodotto ma il bonus per il primo classificato è di ben 100Q7.

La Divisione 4 sostanzialmente non cambia rispetto al precedente equip che è di tutto rispetto 245Q7 standard più i bonus invariati di 200 Q7 ogni 500 Milioni di danno e 50 Q7 ogni Miliardo. Raddoppia invece la quota di armi per il primo classificato della settimana.

Naturalmente la distribuzione privilegia coloro i quali producono danno maggiore ma non lasciando indietro chi non produce sufficiente danno. Ci siamo ispirati ad Unità Militari internazionali e ne abbiamo migliorato il metodo. Con questo metodo meritocratico non solo attiriamo danno per la nazione ma evitiamo di avere una massa di Mercenari pronti a sparare solo per produrre danno. Come?
Ebbene, nonostane le richieste di ingresso superano notevolmente il numero dei soldati presenti nell'unità, abbiamo sacrificato il numero per far posto alla qualità, prediligendo soldati alleati e italiani, soldati che sono presenti sul campo di battaglia insieme ai reggimenti piuttosto che soldati che combattono "dove tira il CO più grosso"...

Molta discriminazione è stata fatta e molta selezione ancora ci aspetta.

Confidiamo che Questa nuova modifica riesca ad attirare le forze italiane all'interno della MU e le forze alleate a salvaguardia degli amici della nazione piuttosto che degli amici delle Q7.

Con questo aggiornamento diamo DIgnità ai membri della MU perchè li stimiamo, diamo Rispetto a chi si impegna a favore della causa comune e diamo Amicizia a tutti coloro i quali hanno dimostrato nel tempo che il gruppo è più importante di qualsivoglia ricompensa. In poche parole -DIRA- DIgnità - Rispetto - Amicizia!

Sperando di avervi fatto cosa gradita vi auguriamo buona giornata!
L'HQ -DIRA-


.
.