-DIRA- News, fabbisogno MU, presidenziali - International recruiting

Day 2,754, 06:06 Published in Italy Italy by HeRmEs 82

.

.

Cari amici e soldati,

anche questa è stata una settimana ricca di successi per -DIRA-, dal dodicesimo (siamo saliti di un posto nel nostro picco di inf) posto in classifica mondiale ai successi avuti sui campi di battaglia.

DATI SIGNIFICATIVI:

Chiudiamo la settimana con più di trenta miliardi al nostro attivo:



Anche questa settimana abbiamo avuto grandi soddisfazioni per i nostri soldati, per dare solo qualche dato:

-Il soldato di prima divisione che ha preso più armi questa settimana si porta a casa ben 1645 armi Q7

-Il miglior D4 questa settimana si è aggiudicato ben 2595 Armi di massima potenza. Non male e siamo felici di poter gratificare i nostri soldati.

-In Totale il fabbisogno della nostra MU a settimana sale a 25k di armi a settimana.

NEWS:

-Continua il successo del nostro gruppo su faccialibro grazie al quale anche questa settimana abbiamo fornito informazioni che hanno completato le direttive sul canale ufficiale irc #dira-mu

-Continua la campagna di reclutamento nazionale ed internazionale, a seguire i due manifesti che stiamo facendo girare nelle nazioni alleate e in italia.

Sperando di avervi fatto cosa gradita ci auguriamo buon game.

-DIRA- NEWS


SPECIALE ELEZIONI

Voglio soffermarmi un attimo sulle elezioni in atto. Qualcuno ci ha chiesto tra i due candidati chi appoggiamo... Naturalmente non posso esprimere il mio voto pubblicamente ma faccio una piccola riflessione sui due candidati.

Casavier:

Casavier dalla sua ha diversi pregi, ad esempio è un ottimo soldato, un buon gregario con voglia di fare. Assolve bene i compiti che gli vengono assegnati.
Ha anche lati negativi, non ha una mentalità da leader reale e il suo essere buono lo porta spesso a trovare compromessi che non stanno bene a nessuno alla fine. Non è un mistero che ci siao rimasti male quando mollò DIRA per formare la sua MU e del fatto che ha reclutato tra le nostre fila, a volte in maniera scorretta prendendo con sè gente che palesemente noi abbiamo allontanato perchè si faceva i caxxi propri. Non so se sarà in grado di prendere le redini della nazione ma vedremo con queste elezioni.

Ermes Massignani:

Ermes dalla sua ha molti pregi, il fatto che una volta presa una decisione, di certo è ben ponderata e valutata, le sue idee sono innovative e frutto di una mente illuminata e non burocratizzata e statica ma dinamica, la sua visione di gioco è molto più da "gdr" piuttosto che da vecchia politica fossile. Mi piace molto il fatto che abbia rinunciato alla compravendita dei posti per avere qualche voto in più del PCE o di altri partiti, prediligendo una squadra coerente che alla fine del mese arrivi integra e senza gli scornamenti tipici delle squadre messe insieme per pigliare voti quì e lì.
Ha anche qualche aspetto negativo, come dicevo prima "quando" prende una decisione questa è ben ponderata, il suo difetto è in una ricerca maniacale della perfezione nelle sue mosse e nelle sue scelte e a volte prima di prendere una decisione c'è dietro una vera e propria gestazione di 9 mesi 😃 questo in un gioco estremamente veloce quale erep a volte può essere una pecca non indifferente. Credo possa dare i suoi frutti però visto che da molto tempo oramai si aspettava una sua candidatura quindi è possibile che sia stata così pensata da "partorire" un ottimo governo e un buon mese di legislatura... vedremo.

A SEGUIRE I DUE MANIFESTI, UNO NAZIONALE E L'ALTRO INTERNAZIONALE CHE CIRCOLANO PER LO SPONSOR DI -DIRA- NEI PAESI ALLEATI E ALL'INTERNO DELLA NAZIONE:





Cari amici e soldati, oggi rivolgiamo un appello ai cittadini italiani stanchi della situazione stagnante in Italia e in cerca di sano e puro divertimento, invitiamo tutti nella nostra Unità Militare, Dira.



Siamo una Unità Militare italiana, la migliore unità della nazione, non è un mistero che puntiamo ad entrare nella TOP TEN delle Unità Militari mondiali. Solo pochi giorni fa per chi ci avesse seguito sul nostro gruppo ufficiale su Facebook, abbiamo avuto il piacere di piazzarci tredicesimi in classifica mondiale.

Molto dobbiamo ancora fare e benchè non ci siamo schierati dalla parte del governo attuale (che non ha fatto altro che annoiare la popolazione) restiamo in attesa del prossimo CP per combattere, se possibile, al fianco della nazione.

Per arrivare in cima alle Unità Militari Mondiali, offriamo equip di tutto rispetto:



L'equip viene distribuito regolarmente ogni martedì.




Per ottenerlo dovete semplicemente:

1. Indossare la divisa ufficiale
2. Combattere regolarmente per l'Ordine del giorno impostato

Nient'altro.





Per entrare nell'unità militare mandate un messaggio direttamente a me HeRmEs 82.

Spero che all'interno della nostra unità molti italiani confluiscano e combattano davvero per una grande e compatta Unità Militare




HeRmEs 82
Commander Dira

Respect o7



ARTICLE FOR RECRUITING IN ENGLISH:






Hello citizens, this article will present you Dira.



We reside in Italy but we don’t belong to any country. We were born about a month ago and we are the strongest italian mu. Soldier by soldier we are growing up every week and we would like to have a place in the top ten world mu as soon as possible.

To reach that goal we offer you very special benefits:



Supplies will be distributed in time every Tuesday.




Our rules about new members are simple:

1. You must wear the unit's frame (can be customized with your picture inside)
2. You must follow Daily Orders

Nothing more.





To join us please send a pm to our Commander.




HeRmEs 82
Commander Dira

Respect o7