[DIFESA] - Prossime mosse

Day 2,107, 12:16 Published in Italy Italy by National eItaly

Buonasera,

In quanto MOD eItaliano e vCP è mio dovere fare questo articolo per chiarire le prossime strategie.

Nonostante molti pensino che dovremmo approfittare della situazione serba, a malincuore dico di no (e detto da me è vero... non mi sono mai tirato indietro), penso che per creare qualcosa di serio ci sia bisogno di tempo .

Cosa vuol dire tempo? Vi ricordate le vittorie contro la Slovenia di non più di due mesi fa? Dietro quelle wars c'era una preparazione strategica con COT, Svizzera e Croazia (più di una settimana di preparazione e "ALT ALT"), una preparazione interna con canali di guerra e di coordinazione attivi, una preparazione monetaria e soprattutto una preparazione psicologica dei grossi tanks (ebbene sì, c'è bisogno pure della loro presenza e di massacrarli di PM).

Il problema è la mancanza di tutto questo e non cederò, in quanto MOD, alle provocazioni delle persone che mi dicono "non avete voglia". Sono sempre stato il primo a voler combattere, pur spendendo un bel po' di soldi, ma andare a buttare danni su un qualcosa di non preparato non sembra giusto a me, soprattutto nei confronti di voi e delle vostre risorse.

Inoltre purtroppo il trasferimento di governo non è stato felice come non lo è mai stato in alcun Impeach, con bilanci non preparati, fondi non chiari, ecc. (per dettagli vi suggerisco di leggere il forum eItaliano)

Siamo usciti da una strategia non vincente (l'AS ) sulla quale non mi soffermerò per non volgere l'articolo in polemiche, ma che comunque non ha fatto bene alla nostra credibilità internazionale.

Cosa si può fare? Per ora possiamo solo combattere in posizione di difesa della nostra regione a sostegno dello scudo per arrivare insieme al 6 settembre insieme o con un nuovo governo, una nuova strategia e una migliore preparazione.

Spero nel vostro sostegno,

Il Ministro della Difesa, Longoba