[Candidatura a CP] E ora il voto...

Day 2,387, 08:31 Published in Italy Slovenia by Matteo Tommasi

Salve lettori,
Siamo giunti a ridosso delle elezioni per la scelta del futuro Presidente della Nazione eItaliana.
Ho passato due settimane bellissime, divertendomi e lavorando con grande impegno e passione. Questo era il mio obiettivo e posso dirmi soddisfatto di averlo raggiunto. Ho passato ore e ore in chat, ho rafforzato i miei rapporti e le mie conoscenze. Nella costruzione della squadra e nella stesura del programma ho affinato le mie capacità e conoscenze tecniche.
Insomma, il bilancio di questo periodo pre-elettorale è assolutamente positivo. A prescindere dal risultato delle elezioni sono un player migliore.
Ora come mai sono sempre più convinto della mia posizione nella community. Sono in un partito, perchè lo ritengo il migliore del paese. Non odio nessun partito e vorrei aver buoni rapporti con tutti, a cominciare dai miei avversari di dopodomani. Il confronto può e deve esserci, ma non deve sfociare nel flame. Questa propaganda è stata finora abbastanza sotto i ranghi del flame, vi chiedo altri 2 giorni di sforzo, sopratutto ai soliti innocenti, atlius e scalmanati di turno 😛

Ultime analisi
Vorrei chiarire le ultime cose in merito alla mia candidatura e ad alcune dichiarazioni e proposte del mio avversario.
Innanzitutto vorrei trattare la questione EI. Nell'articolo di annuncio della candidatura di vanbaz è presente una citazione del progetto di riforma dell'EI:





Ora io non vorrei contraddire quanto detto poche riga fa e sfociare in inutile flame, ma vorrei permettermi di allacciarmi alle parole di Kimi89na ed evidenziare quanto sia vaga tale proposta e difficilmente fattibile.
Anche io avevo previsto una riforma EI nel mio programma. Dopo un colloquio con il mio MoE linxys abbiamo deciso di contattare l'HQ dell'esercito in particolare il reparto produzione. Il nostro scopo era di discutere per trovare un piano dettagliato da presentare nel programma. Dall'incontro con l'EI ne è evinto che una riforma dell'EI nello stato attuale non è fattibile, o quanto meno molto rischiosa e complicata. Ora non vorrei demolire la proposta cardine del PCE che ritengo comunque molto utile, tanto che io stesso volevo inserirla nel programma.
Vorrei semplicemente evidenziare che questa proposta di vanbaz è alquanto vaga.
Ora io aspetto con trepidazione il programma, ma anche fosse ben descritto questo progetto manca il colloquio fondamentale con l'EI. Così facendo invece tu dici agli elettori che farai il colloquio una volta CP perdendo una decina di giorni.
Questo modo di procedere connota una certa inesperienza e disorganizzazione. Io non vorrei attaccare nessuno, ma questa si chiama legittima difesa, dopo giorni di insulti(che non sono solo il solito "nabbetto" o "incompetente")e di diffamazioni vorrei far capire con i fatti concreti la situazione.
Di certo il colloquio dell'EI è stata un'idea sopratutto del Ministro linxys, ma ho più volte ripetuto che è proprio la grande squadra che mi farà far bene, mista alla mia voglia di fare. Purtroppo i numeri sono contro di me, ma confido nel buonsenso dei cittadini e nell'analisi obbiettiva.
Io non ho esperienze dirette e lo dico molto direttamente, ma ho tutte la carte in regola, dal programma alla squadra, per fare bene questo mese. Di sicuro molto meglio di un governo PCE-FdeI formato in 4 giorni. Non me ne vogliano male i tanti amici che ho in entrambi i partiti, ma in questi giorni, ho visto molti voltarmi le spalle brutalmente.

Detto ciò colgo l'occasione per ringraziare ancora una volta tutte le persone che in qualche modo, anche e sopratutto con critiche e puntualizzazioni, mi hanno aiutato in quest cammino pre-elettorale.
Auguro buona fortuna ai miei avversari e ringrazio tutti i miei lettori ed elettori.


E ricorda...