[BsG] Supporto a Lux et Ratio (05/02/14)

Day 2,269, 01:05 Published in Italy United Kingdom by Vajura



Cari eItaliani,

con questa comunicazione vogliamo lasciare un segno del nostro supporto alla candidata di Lux et Ratio Linxys.

Questo mese la competizione sembra essere sana e pulita; non criticheremo quindi né corvobianco Reynas, e gli altri candidati, e speriamo che chiunque vinca possa "cambiare qualcosa". Si cercano dei piccoli cambiamenti allo Status Quo, è questo un governo, un "esecutivo", quindi... l'importante è rintracciare un'evoluzione.





Nel programma di Linxys abbiamo potuto tuffarci e ci ha dato la possibilità di inserirci nei lavori, garantendo ad alcuni nostri giovani promettenti la loro, finalmente, prima esperienza ufficiale. Sugli Esteri e la Difesa c'è la tendenza comune di tutti i programmi allo "strike" (attacco coordinato) serale quotidiano e, per citare un nostro CM intervistato recentemente, "l'eItalia è un paese troppo piccolo per permettersi il lusso della dispersione".

Sempre nel programma di Linxys abbiamo visto dei bagliori di innovazione quando si parla di "Riforma meritocratica" degli equipaggiamenti EI, da una parte, e dall'altra del concetto di censimento degli eItaliani con cittadinanza estera e degli ubertanks in un unico schedario, strumenti che rimarrebbero alla Difesa di tutti i governi futuri in degli unici gDocs consentendo un'agevolazione eTecnologica della comunicazione. V'è anche una piccola differenza sulla questione Mpp, Linxys precisa di non abbandonare l'asse Bulgaria-Cile rispetto ad altri candidati.

Per il resto, Linxys ha cercato una comunicazione con noi molto diversa rispetto agli altri: ci ha dato la libertà di proporre delle idee nel suo stesso programma. Il programma è un momento di confronto e di creazione comune e LeR questo mese ha aperto delle porte.
Questa player è inoltre alla sua prima candidatura, rispetto ad altri candidati: ha iniziato da ambasciatrice ed ha fatto un lungo cammino d'esperienza, lavorando come Ministro e in politica. E' stato quindi un iter molto intenso che l'ha portata fin qui e riteniamo che una testa giovane e tecnica possa fare più velocemente e in maniera più creativa.

Buona fortuna a tutti e che vinca il migliore o/

I Bastardi

P.S.

Il ritardo nella comunicazione è dovuto al fatto che il redattore dell'articolo aveva perso l'adattatore del Pc. E' stato ritrovato sotto il letto alle 8 del mattino. Ringraziamo a nome di tutto il partito la scopa che ha permesso tale sviluppo.






Partito:



Forum:



Wikipedia: